mercoledì 23 aprile 2014

La notizia che vi sconvolgerà: Valeria Marini si è lasciata. E la Ventura si è ridotta le poppe

Sono tornato! Dopo una pausa di un mesetto con Trashipirina, sono pronto e carico per ripartire. Non vi preoccupate, non sono stato rapito da alieni, caduto in qualche tunnel, ma stavo solo provando la coreografia di Pittarosso. Provateci voi a non saperla! Qui parte una gif a caso:


Ma veniamo al punto clou del post: Valeria Marini si è lasciata. Avete capito bene, meno di un anno fa il super matrimonio iper paparazzato con tanto di invitati vip in ogniddove, rose che spuntavano anche dalle mutande e vestiti, vestiti osceni come se piovesse.
Tanta fatica per nulla, noi che ci eravamo tanto prodigati a seguirla più tirata di un pitone che si è ingoiato un cervo, più truccata di Moira Orfei dopo essere caduta in una bitumiera di cipria.
Ed il povero sposino? Che poi diciamocela, nessuno se lo è filato fin dall'inizio e manco ora sappiamo chi sia.
Comunque poteva essere anche peggio, per esempio si potevano lasciare dopo sei mesi. I motivi? Sono ancora misteri misteriosi, i quali verranno approfonditi al meglio da Giacobbo con Voyager.
Vogliamo ricordare i bei momenti così: con la Marini tirata a lucido.


La Simona in rosso, intanto, è scatenata più che mai. Dopo lo spot Pittarosso che ormai ci vediamo nelle pause tra una pubblicità ed un'altra (e che merita indubbiamente un premio speciale) annuncia di essersi ridotta il seno.
Allora anche te deciditi un attimino: allarga, resitringi, allarga restringi, ma non è mica un borsellino degli spiccioli eh? Il lavoro è stato veramente arduo, decine e decine di muratori hanno lavorato notte e giorno senza tregua, per riuscire a tirare giù la terrazza di Simona. Sarà riuscito?