mercoledì 30 luglio 2014

Fu così che la Pausini mostrò la fenicottera

Manco il tempo di far passare pochi mesi che la Pausini sclera di nuovo. Era successo ad un suo concerto, dove Lauretta ci teneva a far sapere che fosse una contadina CASSO!.
Succede che siamo alla fine di un suo concerto a Lima ed arriva in accappatoio. Tutto procede per il meglio e niente fa presagire quello che accadrà di lì a poco: mentre la canzone sta per concludersi, per un finale ad effetto come si deve, Laura sale le scale per andarsene. 
Patatracchete! Una volta girata lì davanti è tutto aperto: un parcheggio gratuito, un tendone da circo di Moira Orfei, la Salerno-Reggio Calabria, la riviera romagnola. Insomma sotto l'accappatoio arriva la sopresa, libera e felice come una farfalla, spunta la fenicottera pausiniana.
Sentendo che un venticello fresco sta prendendo il sopravvento in direzione vagyna, si accorge del misfatto e cerca di coprire la marmotta con quello che può. Risultato: la fagiana vola più libera che mai.

A questo punto, dove io sarei corso via in lacrime o Belen avrebbe aperto ancora di più il tendone, Laura Pausini se ne esce con nonchalanche: "Yo la tengo como todas!". Touchè.








32 commenti:

  1. Questa nostalgia per Marco che se n'è andato e non ritorna più sta diventando invalidante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, più passa il tempo e più quel treno delle 7 e 30 la sta imparanoiando sempre di più!

      Elimina
  2. e io che lì sotto pensavo c'avesse il pacco... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahhahaha ne ho avuto pure io il timore!

      Elimina
  3. Risposte
    1. E sono una contadina con la patata di fuori casso!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Noooo non ne vale la pena per la bagigia di Laura :P

      Elimina
  5. Buahahah, la fenicottera!!! X°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista Laura, mi sembrava il nomignolo più adatto a lei :P

      Elimina
  6. Ahahah! Yo la tengo como todas! Io cmq ho reagito come Tina! ;-)

    RispondiElimina
  7. Peggio di Belen.... Ma poi secondo te doc, l'avrà fatto apposta!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io penso, e spero, di no! Mi sembrerebbe strano che la Pausini dovesse far parlare di lei, insomma non ne ha molto bisogno mi sembra! :)

      Elimina
  8. Non ha il casso, perlomeno :p

    Moz-

    RispondiElimina
  9. NON CI POSSO CREDERE LA BARGIGGIA PAUSINIANAAAAAAAAA D:

    RispondiElimina
  10. Ti comunico che se non fosse stato per il tuo blog io non l'avrei mai vista, non ascoltando la Pausini...Grazie mille xD xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi sento onorato di averti mostrato la gnagna di Laura :)

      Elimina
  11. Maddai, vogliamo veramente credere che sia stato un caso o un errore? Che una cantante che avrà staff e stylist e quant'altro sia uscita per qualche strana coincidenza in accappatoio senza mutande durante un concerto? Cosa non si fa per far parlare di sè, cara Laurona...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah te pensi sia stato tutto montato? Oddio non lo so, non ce la vedo la Pausinona a farlo :D

      Elimina
  12. Yo la tengo como todas ahahahahah! Tremo al pensiero di cosa ci aspetterà al suo prossimo live...

    RispondiElimina
  13. Ahaha la faccia dell'ultima gif è favolosa, uguale alla mia XD
    La fenicottera però mi è nuova...me la segno :)))

    RispondiElimina
  14. Pare che la Pausini abbia fatto marcia indietro dicendo che in realtà indossava un collant trasparente e un body nero. Tutte cose che non vedo e tutte cose un pò più complicate da indossare rispetto ad un misero paio di mutande. E vabbè, s'è smutandata anche la Pausini.

    RispondiElimina
  15. Una sola domanda: perchè non aveva le mutande? Non credo che il bel mezzo di un concerto sia il momento opportuno per farsi una doccia...
    Mah! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rispondo io a Coffee, rispondo io...
      forse le aveva regalate come souvenir del concerto? =D

      Elimina
  16. Come fa a dire che ce l'ha come tutte? Gliele ha viste? :-)

    RispondiElimina
  17. Post writing is also a excitement, if you be acquainted with
    after that you can write or else it is complicated to write.


    my web site ... gossip lanka

    RispondiElimina
  18. no, vabbè. arrivo tardi, ché è da un po' che latito.
    però il video l'han tolto. dice che vìola (accento eh così non si legge viòla) insomma va contro la policy di YT sulla nudità.
    adesso muoio di curiosità

    RispondiElimina