lunedì 9 giugno 2014

Il duello mondiale: Shakira vs J. Lo. Una sfida a colpi di chiappe

Visto l'imminente inizio dei campionati mondiali di calcio in Brasile, prima che ne parli anche Radio Maria, vorrei analizzare uno scontro che sta avvenendo tra due puttanpop di prim'ordine. Sia Shakira che Jennifer Lopez hanno partorito il loro singolo paraculesco sui mondiali; io voglio pensare che la sfida si decida a colpi di chiappe, anche se purtroppo questo non avverrà.


Shakira ha scelto un titolo emblematico, sicuramente di difficile interpretazione che lascia spazio a riflessioni profonde: La la la. Di sicuro non ce lo dimenticheremo, visto che anche il testo è pari al titolo, una parola ripetuta all'infinito. La canzone di Shaki è inclusa nello spot di Acrtiva, lo yogurt da bere che ti libera l'intestino. Con un cagotto. Che sia un presagio sul successo della canzone?



Passiamo alla seconda canzone: We are one, se non bastasse il titolo continua con Ola ola, tanto per rendere anche qua tutto più ebete. Jennifer Lopez in realtà fa da spalla all'onnipresente Pitbull, che torna puntuale ogni estate, come le ascelle sudate. Solito vestito total white, come nelle migliori tradizioni truzze, presenta Jenni che cambia più vestiti del guardaroba di Carla Gozzi.




E voi quale preferite tra le due? Il truzzo-ritmo di Pitbull con la partecipazione straordinaria del culo di J. Lo o la spagnoleggiante Shakira che ti fa muovere il bacino con Activia (e forse anche altro)?
Ma soprattutto, perché Suor Cristina non ha ancora inciso un pezzo per i Mondiali di calcio? Tanto ormai questa ce la ritroviamo anche a pubblicizzare la caciotta in uno spot. 



13 commenti:

  1. Ma Pitbull ha mai fatto una canzone da solo? Tanto per sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo la sua religione lo impedisca.
      non si capirebbe perché no, altrimenti

      Elimina
    2. Aggiungo un Mr. Worldwide ed un RRRRRRR.

      Elimina
    3. Ahahhaha mi fate morire! Ci ho pensato, questo è materiale per una nuova trasmissione di Real Time: "Non sapevo di cantare con Pitbull"

      Elimina
  2. Ahahha morta dal ridere :)

    Io tifo per J Lo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La chiappa destra di J ringrazia :P

      Elimina
  3. Io sto per la Shaky, per lo meno con la sua canzone gli effetti diuretici sono assicurati!

    RispondiElimina
  4. shakira è la meno peggio.
    anche se come punizione infliggerei a entrambe una sana ospitata da barbara d'urso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O al massimo una rubrica sul nuovo giornale B :P

      Elimina
  5. Io, nel dubbio, darei fuoco a entrambe. E a quel minchione di pitbull!
    Almeno eviteremmo che musica di merda infesti oltremodo il pianeta ancora a lungo +_+

    RispondiElimina
  6. E ma i titoli emblematici ormai sono all'ordine del giorno, io tipo ho riflettuto un quarto d'ora per trovare quello che l'autore intendeva con la la la -.-

    RispondiElimina