mercoledì 14 maggio 2014

Le liti in del momento: Emma Marrone vs J-Ax e Solange vs JayZ

Diciamocelo, c'è sempre bisogno di una sana lite quotidiana in cui due vip si scannano fino ad arrivare alle borsettate o tirate di capelli inconsulte.
Questa è la volta di Emma, aridaje, tornata dopo una figura Marrone dall'Eurovision Song Contest. Già non contenta di aver sfanculato la vincitrice del festival, Concita, per la sua barbona, ora se la prende con la suora di The Voice.
"Gli italiani si scandalizzano per me, ma non per una suora che si fa un selfie con banana in Tv. È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro."

La suora è ovviamente Suor Cristina, che qua vediamo con una banana in mano. No, non quella che credevate voi, maliziosi che non siete altro.


Apriti cielo! Risponde subito J-Ax, coach della suora: l'insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti. 
E ancora: e "showbiz" non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del '93.
ZAN ZAN! 

Ora cosa accadrà? Verrà usata la suora, come ninja contro Emma? Emma risponderà con un attacco fregna risucchio? Aspettiamo la risposta della Marrone.


Altro terreno di lite è quello tra Solange e JayZ. No, non è quel Solange che pensate voi, quello che leggeva il futuro dai calli del piede, che qui potete osservare mentre interpreta Mirko di Kiss me Licia.


La Solange di cui parliamo è la sorella di Beyoncè. Il fattaccio è accaduto qualche giorno fa in una ascensore: Sola ci ha dato giù di botte con suo cognato, ovvero Jay-Z. La cosa più carina è che tutto avviene sotto gli occhi di Beyoncè, che manco una sculettata si è potuta fare.


I motivi delle capocciate? Si pensa ad un tradimente di Jay od a comportamenti da padre non piaciuti alla cognata. Intanto arrivano le prime conseguenze: Solange ha tolto dagli amici sua sorella. Un fatto veramente gravissimo, un affronto epocale.




16 commenti:

  1. Attacco fregna risucchio... muoio!!!

    RispondiElimina
  2. Caduta di stile della Marrone, e lo dico io che di Suorcris Tina me ne sbatto.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì penso anche io, ma penso anche che stiano santificando la Suora prima del tempo!

      Elimina
  3. La Marrone non si regola proprio, eh? A ROSICONA!

    (che comunque a me 'sta suora proprio non mi dice niente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le brucia ancora per l'Eurovision Song Contest! :P

      Elimina
  4. Marrone... un cognome un perchè!

    RispondiElimina
  5. eh, quando c'è di mezzo solange c'è sempre da stare attenti. anche se sei jay-z...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto se viene a leggerti i calli del piede!

      Elimina
  6. Io sto con la Marrone, non perché mi stia simpatica o sia un fan, ma in fondo ha ragione. Suor Cristina ha provato già altri show quando non era suora, e non era entrata, a The Voice, dove sono tutti "bravi", viene presa. Non che non sia brava, ma nulla di speciale, o di particolare. E non dimentichiamo che lo stesso Piero Pelù l'anno scorso disse che certe scelte erano dovute alla produzione. Più chiaro di così!

    Ho adorato Solange XD Che simpatica donnina! Bee più preoccupata per il vestito che per suo marito! Ma pare che anche lei dica qualcosa a Jay Z

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo sulla Suora, non è nulla di che. Ma a The Voice chiaramente ci stanno marciando sopra perché porta un sacco di ascolti! E questa lite porterà ancora più ascolti. Quindi Pelù che si scandalizza tanto dello showbiz in realtà è dentro il meccanismo fino al collo!

      Elimina
  7. Penso che gli ecclesiastici dovrebbero star fuori dalla tv, occuparsi della loro vita spirituale e di quella dei loro fedeli, non inseguire vacui sogni di gloria e narcisistica notorietà, peccato condannato dalla loro stessa religione, peraltro.
    Questa mancanza di rispetto per l'abito e la croce che, ostentatamente, indossano dovrebbe farli vergognare di loro stessi, d'altra parte che vuoi aspettarti da gente che ancora condanna a morte gli omosessuali ma salva i preti pedofili e gente come Marcinkus?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la televisione tutto fa brodo, a quelli di The Voice non pare il vero che ci sia questa suora che porta ascolti! E condivido, visto che la suora popstar va bene, modernizzatevi anche voi con o vostri bigottismi obsoleti!

      Elimina
    2. La questione non è esser moderni o meno, una suora che va in vespa può essere segnale di modernità e integrazione (a meno che non la usi per andare a battere sull'A1), una suora che va a cantare in televisione è incompatibile con la sua scelta di vita e i dettami della sua religione. Se poi vuol fare quel che ca**o le pare faccia pure, vuol dire che Frà Giuseppe Cionfoli non le ha insegnato niente.

      Elimina
  8. Alti livelli proprio, epocali!

    RispondiElimina