sabato 17 maggio 2014

17/05/2014 Giornata internazionale lotta omofobia e transfobia

Io mi immagino un mondo 
dove non esistono più discriminazioni per la tua sessualità, 
dove non sei costretto a rifugiarti in cameretta a piangere perché i tuoi compagni ti hanno preso in giro a scuola, dove non sei costretto a vergognarti perché tieni per mano il tuo ragazzo, 
dove non sei arrestato e costretto a subire violenze, torture solo perché sei omosessuale, 
dove non sei costretto al suicidio perché ti vergogni di quello che sei,
lo immagino e ci credo fortemente. 
Mi immagino un mondo dove essere fieri di ognuno di noi.

Diciamo NO all'omofobia ed alla transfobia SEMPRE! 







All you need is love

Doctor Ci.


9 commenti:

  1. Se non ti spiace, pubblico questo post sul mio blog

    RispondiElimina
  2. E' un mondo possibile, sessualità o meno, ma bisogna che lo si realizzi giorno per giorno.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Io pian pianino, magari ci vedo male eh, però vedo piccoli passi in avanti :) Sono piuttosto ottimista!

    RispondiElimina
  4. "Io sono l'amore che non osa pronunciare il suo nome"

    RispondiElimina