mercoledì 26 marzo 2014

Preparatevi: questo è l'anno del trash-mistico. Amen

Quest'anno più che mai stiamo assistendo alla nascita ed al consolidamento del trash-mistico. A trainare il tutto sempre più giornali che, diretti da Sandro Mayer e dal suo parrucchino, stanno trasformandosi in gossip sacri. Tra Albano che scaccia il demonio, Carmen Russo mamma miracolo e Giletti che diventa San Francesco, ce n'è per tutti i gusti.
Io comunque aspetto una visione mistica di Mara Venier.




Anche i Talent sono diventati sacri. Prendete The Voice: ormai ne hanno parlato tutti (eccetto le televisioni Mediaset) di Suor Cristina. Se non la conoscete, vi posto il video dove arriva bella tranquilla e ti canta No One di Alicia Keys. Che poi a dirla tutta ora il talent ci marcerà sopra per tipo venticinque anni e lei non è manco tutta questa bravura.
Comunque sia, il video di Youtube ha persino battuto il record di Psy: nei primi giorni le visualizzazioni sono più di venti milioni. Alla faccia delle PuttanPop, qua si va diretti al MistycPop.
Già me le immagino Christina Aguilera e Lady Gaga a cantare alla prossima messa del Papa. 



Passiamo al Grande Fratello che di mistico ha proprio bisogno. Infatti, voci sempre più forti vogliono la tredicesima edizioni alla chiusura anticipata. Dopo incendi, boicottaggi vari, gli ascolti sembra siano più altalenanti delle gambe di Alessia Marcuzzi.
Intanto aspettiamo con ansia che Manuela Arcuri abbia il travaglio in diretta. Natale 2.0 nella casa.
Anche se la notizia dell'ultima ora sarebbe la dipartita di Manu dal reality, sostuituita da Vladimir Luxuria. Mai una gioia.
Manuela Arcuri ed il parto tri-vitellare


Serve molto coraggio anche a vedere questo video, in cui Simona Ventura ed Antonella Clerici ballano YMCA. Scoordinate come non mai, due colonne corinzie con qualche strass e paillettes a imbellire il tutto.
Chiamate l'esorcista. 

E se non c'è, Albano.


10 commenti:

  1. Non c'è mai abbastanza trash.

    RispondiElimina
  2. nooo che orrore! passare da te è sempre un piacere! una botta di vita :D

    RispondiElimina
  3. Suor Cristina si muove come un pezzo di legno che vuole strafare. Secondo me è proprio suora dentro, da sempre :)
    Meno male che non ha scelto il mio Piero.

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Oh, non sono l'unica a pensare che non è che Suor Cristina fosse sto granché a cantare. Non fosse stata suora col cazzo che la sceglievano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo letto: fosse stata suora col cazzo, la sceglievano.
      rido da mezz'ora. che cazzo di suora sarebbe stata?

      Elimina
  5. Ma il pubblico che si alza dopo nemmeno mezzo secondo?!? Comunque a me piace, nulla di eccezionale, ma ho visto di peggio.

    RispondiElimina
  6. Però io voglio veramente Lady Gaga che va a cantare per il Papa!

    RispondiElimina
  7. Tanta paura... ma poi l'hai vista Simona nella pubblicità di Pittarosso! ecco quello meriterebbe proprio un esorcismo! :-)

    RispondiElimina