giovedì 13 marzo 2014

Mara Venier vs Arisa: la nuova frontiera dello scontro tv

Eccoci qua ad un ennesimo, avvincente, senza esclusione di colpi scooontro televisivooo! Sul ring sono pronte due protagoniste del mondo gossippar-televisivo italiano che non perderanno tempo prima di tirarsi i capelli o a schiaffeggiarsi in diretta!
Da una parte del ring troviamo lei, la regina dei salotti televisivi, la madama dello struca il boton, la dea della domenica soporifera, la poppodotata Maraaa Venieeer!


Dall'altra parte del ring, direttamente dal palco di Sanremo dove è riuscita a svegliare ben tre persone dalla prima fila, la sincerissima, occhialutissima, non molto sveglissima Aaaarisaaa!



Tutto iniziò all'indomani della vittoria di Rosalba Pippa al soporifero Festival di Sanremo; come tradizione protocollare vuole Mara Venier e tutto il suo salotto, con annessi e connessi imbalsamati, vengono traslocati all'Ariston. Succede che Marona fa partire un video in cui viene intervistata la mamma di Arisa e partono i lacrimoni. Nel piccolo riquadro la Venier cerca di far restare la Pippa con la famosa mossa delle poppe rampicanti, ma nulla da fare. Arisa se ne va e lascia la presentatrice sola come un brufolo in mezzo alla fronte.

)


Arisa passa al contrattacco parlando schietta, d'altronde come aveva detto "sincerità, adesso è tutto così semplice". Secondo la Pippa è una noia andare in televisione parlare sempre di gossip, largo alla cultura. E vabbé tesoro mio, anche te però vai dalla Venier, che ti credevi di parlare delle opere di Klimt?



Mara risponde leggermente alterata dalla Bignardi: "Te la ricordi quella sfuriata della Pippa contro Simona Ventura con quella bella parolaccia? Ecco, quella è la cultura della signorina Pippa”. Patatracche! Frecciatine come se fossimo nella foresta di Sherwood, colpi di scena e complottismi che manco una puntata di Mistero.



Come finirà questa diatriba? Riusciranno a far pace o si scanneranno ancora come galline in un pollaio? In attesa di un nuovo duello io non ci dormirò la notte. Siete false, cazzo!

22 commenti:

  1. Che tristezza... Pensare che durante Domenica In erano tutte baci e abbracci... :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì davanti tutte belline, poi dietro si vorrebbero uccidere a borsettate! :D

      Elimina
  2. Per me Arisa (chiii?) può non esistere nemmeno, in tranquillità :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, che belli questi commenti acidi! <3 <3

      Elimina
  3. Mara sei tristissima! Se uno non vuol piangere in tv non lo puoi costringere te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la gara del pianto, dopo non si raggiungono gli ml di lacrime accumulate dalla concorrenza di Barbara!

      Elimina
  4. scontro super trash!
    vogliamo il sangue, vogliamo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le aspetto con ansia su un ring mentre si scannano <3

      Elimina
  5. Non so se è peggio la Pippa o la Mara..

    RispondiElimina
  6. *___* Io sono in visibilio... Ho seguito tutta la vicenda con interesse morboso: ho visto Arisa a Domenica In che aveva un muso lungo che arrivava fino all'ultima fila dell'Ariston, poi la sua intervista alle Invasioni Barbariche dove ha accusato zia Marona di "complottismo" e poi lo sfogo della Venier, sempre da Daria Bignardi. E' stata una goduria. *____*
    Hai saputo anche del bisticcio Belén-Ana Laura Ribas?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo si sono scannate anche loro!? Uh maronn' devo andare a vedermelo!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Aahahaahah Sanremo le ha dato alla testa!

      Elimina
  8. Dai Mara, prendila a tettate! Che poi pure Arisa s'è scoperto... Ma vabbè! Certo che te dottore ne hai di perle da cacciarci fuori xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha Cervè cosa guardi le poppe di Arisa! Ma io guarda!

      Elimina
  9. Che comunque non è che se dici una parolaccia sei analfabeta, eh Mara. Tanto per precisare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ha parlato la conduttrice fine! :D

      Elimina
  10. Ma perché mi perdo sempre queste perle della tv italiana!? Tra Pippa e Mara, non so sinceramente chi sia meglio... la Bignardi comunque è una gran furbacchiona, i suoi ospiti capitano sempre a puntino! ;-)

    RispondiElimina
  11. Sìsì chi ne gode è lei che si prende tutta la visibilità! Furba!

    RispondiElimina