lunedì 10 febbraio 2014

Coppie scoppiate e gossip becerate

Sarà che ci stiamo avvicinando a San Valentino, sarà che il clima cuoricioso inizia a farsi sentire sempre più prepotentemente, sarà che i Baci Perugina te le ritrovi anche dal macellaio, ma qua stanno scoppiando coppie come se non ci fosse un domani.
La cosa bella è che questo avviene in maniera sincronizzata, con un tempismo perfetto. Insomma facciamoci un po' i cacchi degli altri.


Sì, Tina lo so.

Prendiamo l'ambito sportivo: Buffon starebbe per lasciare la sua fu amata Seredova o come si chiama (un nome, un sedere). Ma la cosa più inquietante (lo dico con inflessione della voce alla Barbara d'Urso) è che la sua nuova fiamma sarebbe Ilaria D'Amico. In poche parole intervista oggi, intervista domani, i microfoni hanno fatto effetto desiderato. 
Ma la notizia fresca è che si riveleranno solo dopo i mondiali di calcio. Tanto per riempire pagine dei giornali per altri cinque mesi. Hai capito.

La notizia sconvolgente di oggi è che Mr. President Barack Obama avrebbe una love story con Beyoncè. Sì, avete capito bene, la Puttanpop dalle gambe lunghe quanto la Statua della Libertà avrebbe fatto cippi cioppi con Barack. E Michelle cosa farà per controbattere questo gossip fresco fresco? Spero solo inizi tagliandosi quella frangetta obrobrio.

Vedi di calmatte

Avete presente distese interminabili di ghiaccio al Polo Nord? La vastità del Sahara? I chilometri e chilometri di paesaggio lunare? Tutti hanno in comune una cosa: non c'è nulla. Proprio come nel cervello dei personaggi che vi presento ora. Sto parlando di Balotelli e di Miss Fico; come sapete dalla loro unione è nata Pia (mai nome fu più giusto con i genitori che si ritrova, la faranno santa da grande). In poche parole Balotelli riconosce la figliola su Twitter, la Fico va dalla D'Urso e si lamenta perché non lo ha telefonato. Ci manca solo che la sorella dica la spesa da fare dalla Clerici e che il nonno parli della sua sciatica sul Corriere della Sera.




Un augurio al mio blogghettino, questo infatti era il post numero 500! Ora si va verso i 1000 (festona a casa mia, siete tutti invitati!).



22 commenti:

  1. Auguri Trashiiii ^_^ 1000 di questi giorni e 2000000000000000 di Cipollari :*

    RispondiElimina
  2. Beyoncé e Barack?? Oddio questa non la sapevo O__O
    Comunque la Seredova io l'ho sempre chiamata Sederova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ioooo la chiamavo sempre Sederova :P

      Elimina
  3. Alla festa a casa tua vengo!!! Yeeee!
    Almeno ci si vede! Ieri eravamo nello stesso posto e non ci siam trovati -.-"
    Il destino bastardo oh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le volte non ci si fa mai! Una sfiga -.-'

      Elimina
  4. Tantissimi auguri! Yeeee FestaparappaparaFesta!
    XD
    Vale A

    RispondiElimina
  5. E 500 di altri post così allora! Il gossip fa bene alla salute, anche quando è becero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, devo dire che fa proprio bene, anche alle rughe eh! :)

      Elimina
  6. Ma vogliamo parlare di Costantino dalla D'Urso che ha cacciato fuori la storia con la Pierelli che non se lo caga più da un pezzo?

    Che poi quella di Balotelli che riconosce la figlia l'ho vista pure io perchè ho colleghi che seguono la D'Urso. Lei è stata tipo tre ore a ripetere a nastro che aveva una notiziona incrediiiiibbbile su Balotelli, lo ripeteva talmente tanto che sembrava fosse appena morto, invece alla fine "ecco la notizia: abbiamo il tweet, dice che quella è sua figlia! ODDIO PIA E' SUA FIGLIA CAPITOOOOOO?"

    A Barbara... MA VAFFANCULO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sono le grandi esclusive di Barbara aahahhah :D

      Elimina
  7. No dai, non voglio credere alla presunta love story tra Beyoncè e Obama, NO! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, metti che me li sogno di notte poi :S

      Elimina
  8. E allora 500 auguri!!
    Muoio dal ridere, come ad ogni post!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia!! Augurissimi e mille di questi trash!

    RispondiElimina