lunedì 13 gennaio 2014

Ma come ti vesti?! - Golden Globes 2014 Edition -



La scorsa notte si sono svolti, come ogni anno, i Golden Globe considerati da molti un antipasto per i prossimi premi Oscar. A parlare di antipasto mi viene fame e non posso non pensare a quanto siano fantastici questi premi, dove i vari attori, registi e compagnia se ne stanno seduti al loro tavolo con l'arrosto nel piatto, mentre la premiazione scorre davanti veloce. È per questo che, tra tutti i premi, vorrei partecipare ad un Globe! Ti ingozzi mentre ti guardi tutto lo show. 
Tralasciando i miei deliranti pensieri, andiamo a gustarci il red carpet costellato, di orrori a non finire.

Iniziamo con Zoe Saldana. Ieri notte ha scelto un vestito che carnevalesco è dir poco: un accozzaglia di stili buttati a casaccio e cuciti insieme creano questo effetto arlecchino molto vivace ai nostri occhi. Probabilmente aveva da smaltire vecchi vestiti in casa. La spallina abbassata poi non la reggo, no.



Paula Patton, conosciuta al mondo come la moglie di Robin Thicke (che culo), sfoggia un abito total white con maniche lunghe. Mancava una parrucca bionda e due lustrini e la potevo scambiare per una componente degli Abba. Sulla spalla destra potete notare un cadavere portato con nonchalance.



Sandra Bullock io ti volevo tanto bene prima di vederti conciata così, in quello che definirei una "accozzaglia di colori". Azzurro, rosa, nero per poi tornare al rosa double face, tutti insieme appassionatamente. Manco i Teletubbies potevano pensare peggio.



Elisabeth Moss: bimba mia intanto una lavatina ai capelli prima di venire agli Awards no eh? Perché se li spremo ci faccio l'antipasto a base di fettunta per tutti e settecento gli invitati.
L'outfit: si è infilata dentro la muta di un pitone. Lucida e semitrasparente come mamma serpente ti ha fatto.



Johanna Newson ha messo insieme tutti i tulle collezionati a varie bomboniere di battesimi, comunioni, matrimoni, cresime ed ha creato questa cosa. Definirla cosa è già tanto. Ma poi che te ridi!



Kate Mara sceglie di indossare un vestito a metà tra lo Spock di Star Trek, con tanto di spalline spaziali, e tra grandi labbra nella parte inferiore. Per poi finire nell'ipnotico centro, dove tutto converge. 
MA in questa foto c'è un'altra oscenità, appena dietro. Sono quasi svenuto.



C'è anche chi sceglie di indossare un motivo floreale in bianco/fucsia. Nella speranza che quei fiori possano, molto velocemente appassire e lasciare quell'orrendo outifit. Ah, giusto! Lei (molto compiaciuta) è Tina Fey.



Julia Roberts ormai non è più una Pretty Woman, lo si deduce anche da questo abito dove la camicetta è di troppo. Anche l'acconciatura non la aiuta molto, non mi stupirei se la scegliessero per un remake di Heidi, nei panni della Rottenmeier.



E questa? Da dove l'hanno tirata fuori? La cara Sarah Hyland (Modern Family) sembra uscita appena da un episodio di Peppa Pig
No, le selezioni per fare l'uovo di Pasqua avverranno a marzo prossimo. 



Drew Barrymore, io sono tanto contento che tu sia pregna, ma devo dirti (con tanta gentilezza) che il tuo vestito fa leggermente, come dire, ribrezzo. Una valanga di fiorellini appena colti la fanno molto carta da parati. Che ci sia rimasta appiccicata a casa? 


A voi quale vi ha fatto più scattare la voglia di andare a prendere un barattolo di vernice e buttarlo con forza sul vestito?
Se non siete ancora sazi, ecco quali outfit sono usciti fuori dal Golden Globes 2013!

30 commenti:

  1. Mi ero persa Drew.. e forse avevo fatto bene! Molto peggio, comunque, la tipa dietro Kate Mara: i sandali bassi -oltre al resto- non si possono reggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti quando me ne sono accorto ho avuto un mancamento! Ma ora, dico io, i sandali bassi e il vestito semitrasparente! O___O

      Elimina
  2. Sei un po' cattivello.... La Bullock è così carina che le perdono anche il vestito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sennò non ci sarebbe il divertimento! :D Comunque sì lei è carina, ma questa volta il vestito è orrendo! :D

      Elimina
  3. ahhaha, le hai massacrate di brutto! :)
    per me delusione kate mara, di solito affascinante ma qui con un look da baaah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quel vestito non l'ho proprio capito! :)

      Elimina
  4. La Barrymore proprio no. Ma no, no, no. E anche la Saldana avrebbe fatto più bella figura a presentarsi blu come in Avatar.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi è anche in dolce attesa, voglio dire sembri un panettone con quel vestito dai!

      Elimina
  5. Posso dire che non conosco la metà di questi casi umani? La Roberts si odia (è così bella, cacchio!), Drew e la ragazza di Modern Family lasciano molto a desiderare, ma la Bullock fa vomitare. Non la sopporto a prescindere, ma quel vestito è roba da far rivoltare nella tomba tutti gli antenati di Enzo Miccio. ORRORE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro che senso hanno tutti quei colori così messi insieme! Bleah!

      Elimina
    2. Fauna e Serenella erano indecise se farle un vestito rosa o azzurro....

      Elimina
  6. Madonna che orrore. Quella in infradito è un errore di sistema tipo Matrix, ne sono convinta. La Newson pare stia andando alla prima di Via col Vento, e forse anche quel giorno l'avrebbero schifata. La prima della lista sembra la damigella d'onore di un matrimonio gipsy.
    Io di queste conoscevo solo Roberts (che in confronto alle altre è sempre oro), Bullock e Barrymore..le altre per fortuna non le conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha sono qui che rido da mezz'ora per l'errore nel sistema Matrix, troppo bello! :D

      Elimina
  7. Beh, Johanna Newson non si può guardare. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei manco definirlo quell'ammasso di roba!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Questa volta ha cacato fuori dal vaso Drew! :D

      Elimina
  9. Il vestito di Kate Mara non è male, ma le sta male! Sara Hyland mi piace così vestita e per benevolenza salvo la Fey, ma il resto in discarica please!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah le sta malissimo, poi lei sta in una posizione stranissima, boh!

      Elimina
  10. Ahahahaha sono morta!!! Commenti super azzeccati!!

    RispondiElimina
  11. Oddio che ridere!

    Però no, dai, Tina Fey in da heart <3

    RispondiElimina
  12. Quest'anno è stata una debacle totale. Red carpet sottotono con pochissimo gusto.
    Per me l'abito della Barrymore è il peggiore. Anche perché dopo un po' ho smesso di guardare le foto, i miei occhi chiedevano pietà...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì direi che la Barrymore ci ha messo il suo per quest'anno! :) Una delle peggiori sicuramente

      Elimina
  13. Ma quella dietro Kate Mara?! Hahahahah, cazzo ma alcune persone proprio non ce l'anno una dignità!

    RispondiElimina
  14. Il lenzuolo di Jennifer Lawrence t'è sfuggito! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, dopo averlo visto posso commentare che faceva alquanto schifo, che senso avevano quelle due fasce in vita? :D

      Elimina
  15. ahahahahahah Peppa Pig!!! >____________<

    RispondiElimina