mercoledì 22 gennaio 2014

Italians do it better! (il trash). Episodio 1: Laura Scimone

Oggi mi va di iniziare una nuova rubrica, Italians do it better! (il trash) vi perseguiterà per mooolto, mooolto tempo. Qui semplicemente verranno presentati gli esemplari italici del trash, i quali non sono così famosi da arrivare a fare opinionisti da Barbara D'Urso od a portare il boa di struzzo a Uomini & Donne. Chi siamo noi per negare loro una possibilità? D'altronde si sono messi d'impegno nel creare un personaggio così trash (a loro insaputa).

*** Laura Scimone ***

Per i più esperti del trash italico, questo nome non dovrebbe essere una sorpresa. Nasce nel lontano 2009 come star di Youtube, ma come Gemma del Sud, dopo poco tempo, sparisce nel nulla. Chiediamo l'intervento a Chi l'ha visto?.
Commentate, commentate, commentate, foto video profilo, mettete pure delle vostre affermazioni, delle vostre diciture: una delle caratteristiche dei video di Laura, la richiesta di voti e commenti (praticamente in tutto il video). Tutto accompagnato da cambi di inquadratura degni dell'Oscar alla miglior regia.
Un video pieno di pathos crescente, quando meno te lo aspetti e pensi sia finito in realtà riparte con nuovi baci e commentate commentate.


Altra tipologia di video sono quella dei balli: qui vi propongo un must come i Pirati dei Caraibi. Un ballo che va da un misto sensuale ad un rimedio pratico per scacciare le fastidiose mosche che entrano in casa e non vogliono mai uscire. 


Infine il video capolavoro, quello in cui Laura diventa virale in tutta la rete, ossia il tributo a Maicol Geicson. Musica in sottofondo strappalacrime, e commozione visibile (per noi che lo vediamo): quattro minuti di Grazie Maicol Gecson. Dicono che dopo questo video sia ritornato in vita per uccidersi di nuovo.


Laura, ovunque tu sia ritorna con i tuoi video! Ci manchi.

E voi, commentate, commentate, commentate con una frase, una affermazione con una rosa, un bacio perugina! Vi mando una abbraccio fraterno virtuale.

26 commenti:

  1. Aahahahahahah... ma dico io, già il cognome...
    So già che adorerò questa rubrica. Che nostalgia. Ci manchi Laura! <3 Commenta, commenta, commenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffy, ti mando un abbraccio universale e fraterno <3

      Elimina
  2. Non si può assolutamente vedere!!! Pazzesco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il bene del trash deve essere visto :P

      Elimina
  3. L'avevo vista anni fa e ho voluto guardare di nuovo il video per vedere se mi ricordavo bene. Non sono arrivata neanche a metà.

    RispondiElimina
  4. Ne avrai da scrivere con questa rubrica… :)

    RispondiElimina
  5. eh se ne avrai da scrivere, Doc!
    Comunque sapevo che questi video di Laura Scimone fossero una presa in giro di Gemma Del Sud...almeno così mi dissero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm mi sa che lei fosse proprio convinta di quello che faceva! :D

      Elimina
  6. Ohhh Laura *_* Quasi m'ero scordata di lei!
    Ecco, visto che posso commentare come cavolo mi pare e piace, sappi che ho una cosa per te ma non so come fartela avere!
    Intanto, onde evitare equivoci maliziosi, mi sembra giusto dirti che si tratta di una foto di Anna Dello Russo con una sua "fans",con tanto di commenti pieni di odio verso tutti coloro i quali han detto "minchia che brutta questa" e di amore per "lei che è la DEA DELLA MODA!!!!" xD
    Ti giuro, a descrivere tutto l'ambaradan non si capisce niente ma foto e commenti MERITANO!
    L'unico mio problema sta nel fatto che l'altra persona ritratta in foto è una mia conoscente e non vorrei ritrovarmela sotto casa, con una cassa di scarpe Moschino della stagione passata da tirarmi contro, perchè mi son permessa di sputtanarla sul mio blog-la mia pagina xD
    Insomma oh, Doctor Ci., pensaci tu!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm non ho capito molto, però se vuoi farmi avere la foto trovi i contatti in alto a destra Facebook/Twitter o la pagina facebook di Trashipirina :D

      Elimina
    2. Hai ragione non son stata chiara proprio come Laura Scimone :D
      Comunque t'ho mandato un messaggio privato su Facebook con tutto ciò che serve per chiarire questo criptico messaggio :) Spero ti piaccia :D

      Elimina
  7. grazie laura scimone. grazie. grazie di tutto. grazie laura scimone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie *chick* (verso che fa con la bocca in accompagnamento all'ok) :)

      Elimina
  8. Queste sono le piccole perle che mi tirano su dopo una luunga giornata di studio. Laura Scimone e simili mi ricordano perché lo faccio. Grazie grazie grazie. Baci baci baci. Ciao ciao ciao.

    D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci fanno ricordare quanto sia importante la cultura :D

      Elimina
  9. Sono espertissima del trash italico e non lo sapevo! Grazzzie Maigol Gekson è insuperabile...insieme ai pirati dei caraibi.. ma quel video dove è in un parco e la gente la prende per scema? LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo non sono riuscito a trovarlo! :'( Comunque se hai suggerimenti inviameli! :D Sono sempre ben accetti :)

      Elimina
  10. Grazie grazie grazie (smak smak smak):
    Mi mancava proprio una Laura Scimone-ex Gemma del Sud!

    Vale A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego prego prego! Smack smack smack :)

      Elimina
  11. si diceva fosse un'attrice di teatro che tentò una stronzata per fare money o una ragazza con alcuni problemi poi fermata per tempo.
    Dove sta la verità? Boh ma chi lo sa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio e chi la pagava, in caso fosse vera la prima teoria? O__O

      Elimina
  12. C'ho riso l'anima mia!
    Io la rivogliooooo!
    Oh, voglio un post su Rosario Muniz!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più avanti ci sarà, prima ci vuole un po' di preparazione spirituale però O________________O

      Elimina
  13. DOV'è FINITA, DOV'è.

    Mi manca.

    RispondiElimina