martedì 3 dicembre 2013

La fine del mondo era solo rimandata: Babara d'Urso e l'ennesimo libro. Ti spiego i linguaggi del corpo con Barbarella

Mentre un anno fa eravamo in ansia ad aspettare la presunta fine del mondo predetta dai Maya, non potevamo aspettarci che si erano sbagliati di un anno. Ebbene sì, perché è in uscita l'ennesimo libro di Nostra Signora del Trash televisivo Barbara d'Urso.
Il libro si intitola "Ti si legge in faccia" e vuole esaminare i "segreti ed i linguaggi del corpo che ti cambieranno la vita".

Ma quindi, fatemi capire, Barbara ci spiegherà il motivo delle sue molteplici facce straziate durante i suoi programmi televisivi? O delle migliaia di foto con qualsiasi persona del mondo con la bocca a culo di gallina?
Facciamo una prova:



Cosa mostra il corpo: AHAHAHAHA ma come sei simpatico, mi sganascio dalle risate. Ma perché non vai a fare Zelig? 
Cosa intende la mente: ecco e spero ti prendano a corcate una volta arrivato, sei simpatico come quando batto un'unghia incarnita sullo spigolo del comodino.



Cosa mostra il corpo: mamma mia come sono scioccata ed allo stesso tempo turbata da questa notizia, necessito di sali al più presto per riprendermi.
Cosa intende la mente: ossantocielo, ma il gas a casa l'avrò chiuso stamani? Al massimo vado nella casa di riserva, suvvia.


Cosa mostra il corpo: Madonna quanto sono interessata a quello che stai dicendo, ma anche leggermente divertita in parte. 
Cosa intende la mente: Dei tuoi discorsi mi può importare quanto l'oroscopo di Paolo Fox da Magalli. Fammi vedere se mi sono messa lo smalto per benino, va.


Cosa mostra il corpo: ti prego, non andare avanti. La tua storia è troppo straziante e non posso reggere l'emozione, da un momento all'altro mi metterò a piangere.
Cosa intende la mente: bene, la tragedia del giorno l'ho piazzata. Ora se mi sforzo forse riuscirò a piangere un pochino. Pensiamo a qualcosa di veramente triste. Ah ecco, quando mi è caduto la borsa Louis Vuitton e si è graffiata per ben 2 cm di lunghezza.


Cosa mostra il corpo: ecco, non ce l'ho fatta e mi sono partite le lacrime. La storia è troppo commovente, impossibile trattenermi. Penso che tra poco avrò bisogno di un fazzoletto.
Cosa intende la mente: evvai, en plein! Anche oggi mi sono fatta la tragedia corredata di piantino. Alla faccia della Vita in Diretta. Oddio, non vedo l'ora di andare a fare shopping, speriamo che questa qua faccia presto con la sua storia del cavolo.

29 commenti:

  1. Risposte
    1. Eò ci vuole precisione con Barbara :P

      Elimina
  2. Santo dio, spero che nessuna persona normale compri quel libro.
    Ok, il mondo è pieno di gente non normale.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che verrà comunque comprato il libro, sono scioccato al pensiero!

      Elimina
  3. Ahahaahahahahahaha pretendo che questo capolavoro giaccia in attesa sotto l'albero in attesa che lo scarti!
    Non so se mi fanno più ridere le facce di Barbie o le tue interpretazioni! Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah grazie Raffy! :D Te lo regalo io il libro! :D

      Elimina
  4. LA FINE DEL MONDO, LA FINE DEL MONDOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha mantenete la calmaaaaaaaaa come fa Barbarella :D

      Elimina
  5. Ma quella è la copertina?
    Sì, era meglio che il mondo finisse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è proprio la copertina! ://

      Elimina
  6. Molti lo regaleranno per Natale. XD

    RispondiElimina
  7. Voglio fare il ghostwriter della D'Urso

    RispondiElimina
  8. Certi fenomeni sono proprio inspiegabili. Per me quasi tutto Canale 5 è inspiegabile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahhah eppure il libro verrà anche comprato! :D

      Elimina
  9. Quindi tu mi stai dicendo che........che lei "scrive" libri? Lei che è photoshoppatissima nella copertina?
    Lei che ha lo stesso tatto di un rinoceronte ubriaco? La stessa laurea di Flavia Vento?
    Ok,è la fine del mondo.
    Ci manca solo che scriva un libro a sei mani con Vespa e Alfonso Luigi Marra!!!!!! -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHHA ma guarda non penso che arrivi pure a scrivere libri, ci sarà qualcuno che li scrive per lei! Ommioddio quella sì che sarebbe la fine del mondo! o.o

      Elimina
  10. Ma la D'Urso oltre alle fotografie in copertina da bimbaminkia, quale contributo avrà mai dato alla stesura del libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, uhm.... Le foto a bimbaminkia! :D

      Elimina
  11. Barbara ti comunico che fare le foto a bimbaminchia con le bocca di gallina non vuol dire sapere qualcosa di linguaggio del corpo.
    Comunque, io adesso vado in libreria e voglio proprio vederle facce di chi compra questa porcata. (non chiamiamolo libro, per favore.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah oddio ti immagino che ti apposti lì vicino al libro e guardi male le persone che lo vogliono comprare :D

      Elimina
    2. Gli lancerò dell'acqua benedetta per accettarmi che non siano demoni xD

      Elimina
    3. Io andrò a comprarlo.
      Ma solo per lasciarlo sotto l'albero della mia acerrima nemica.
      Appena lo scarterà le verrà un infarto ♥

      Muahuahuahuah *risata diabolica*

      Un goccino di acqua benedetta prego.

      Elimina
    4. Come sei crudele! Regalare il libro di Barbara è troppo! °O°

      Elimina
  12. "Ti si legge in faccia!"
    Cara Barbarella, non ti dico cosa si legge dalla tua faccia.

    Inizia con la B e finisce con ATTONA ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhaha oddio moio dal ridere! :D

      Elimina