martedì 31 dicembre 2013

Il messaggio di fine anno alla nazione di Tina Cipollari. In diretta dallo studio di Uomini&Donne a poppe unificate

Cari e care, siamo giunti alla fine di questo 2013. Come di consueto, un po' chiunque stasera farà un messaggio alla nazione, sembra vada molto di moda. Anche Trashipirina ha voluto mantenere la tradizione, per questo si fa promotore del sano intervento della vamp italiana Tina Cipollari.



Carissimi e carissime,
spero che quest'anno sia stato per voi proficuo come il mio. Io ad esempio mi sono comprata una nuova lima per le unghie con i glitter e direi di essere molto soddisfatta. Anche perché c'era lo sconto del 10% al mercato del martedì mattina.

.

Lo so, siamo afflitti dalla crisi, una crisi durissima che ha fatto sì che i corpispalla in ermellino siano aumentati vertiginosamente di prezzo. E questo è molto male, considerato che stasera non so ancora cosa indosserò.


Questa crisi ha messo in bilico centinaia di migliaia di posti di lavoro, ma dobbiamo tenere duro. Anche la mia poltrona da opinionista ha vacillato, ma con il mio charme sono rimasta col deretano ben saldo. Al massimo sono andata a prendere un bicchiere d'acqua. E lo dico anche a tutti voi. Tenete duro e bevete un bicchiere d'acqua che fa bene alla salute.


Vi auguro un 2014 di prosperità e felicità. Iniziate con grinta andando in tutti i negozi con saldi. Spendete e spandete. Ora che ci penso ho visto un boa di struzzo che fa al caso mio.
E con questo vi saluto, fate buon uso delle mie parole. Stasera una goccia di Chanel e via, sarete pronti e pronte per ingozzarvi di cotechino e lenticchie.

Buon anno a tutti voi pizzettari/e. 

8 commenti:

  1. ...ma tante teste pensano di esserlo! :)
    Buon anno Tina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, molte molte teste pensano di esserlo! :P

      Elimina
  2. Tutto grasso che cola... Questa donna trasuda saggezza! *_____*
    Buon anno Ciuff-e-tina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta tanta saggezza! Auguri pure a te Raffy!

      Elimina
  3. la vedo bene come prossimo presidente della repubblica!

    buonTrashAnno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci manca lei guarda! :D Buon anno a te!

      Elimina
  4. Ma io non sapevo che andava ancora girando, questa qui!! XD
    Ahaha, la nuova presidentessa! :D

    Moz-

    RispondiElimina