giovedì 21 novembre 2013

La trash-cronaca LIVE! di X-Factor 7! *** La quinta puntata *** Con il commento di Tina Cipollari


Eccoci pronti per commentare insieme la quinta puntata di X-Factor 7! Anche stasera Hell Factor, ci saranno due eliminazioni (si vede lo vogliono far finire prima). Tra gli ospiti Fedez ed il prof Schuster (per chi segue Glee). Qui sul divano con me ho Tina Cipollari, con un sobrio tubino nero paillettoso, pronta a commentare a piacimento. Chi saranno i due eliminati di stasera? Commentate con me e tasto aggiorna/F5 alla mano!

****

Oh Cattelan stasera è vestito decentemente, questo l'ho detto prima di vedere i fiorellini che compaiono in ognniddove sulla giacca. Stasera niente inizio eclatante con presentazione giudici per far "cantare" Fedez. Tra virgolette perché non si sente cosa dice, alza la voce. Anzi ne facciamo a meno, ho deciso. Comunque Simona Ventura che si tira su i pantaloni perché le cadono (in primo piano) mi può far passare meglio la serata.
Oddio ma come una manche unica? Ma qua non si finisce più stasera, mi prende già lo sfinimento via.

Andrea (UNDER UOMINI): Vabbè stasera Morgan è vestito da Freddy Mercury, speriamo sia messo meglio rispetto alla scorsa settimana. Si parte bene, parla di vibratori e guarda la Ventura; "perché guardi me?". Eh Simona mia, se le labbra (grandi) potessero parlare!
Ecco il rabbino pronto a cantare, ma solo io non la sopporto la sua voce straziante? Se il problema per Andrea era quello di ballare, lo stiamo risolvendo al meglio. Ha alzato il braccio sinistro e fatta una giravolta. Allora a Ballando con le stelle la prossima volta vacci te.



Aba (OVER): Aba che canta Rolling in the deep, ci manca si monti la testa di più questa. Oh questa sera le hanno fatto indossare una panciera con i neon, si guarda allo specchio chiedendosi "che cazzo sto indossando". La grande novità sono le mossine con le mani per rendere il tutto più drammatico. 
Vabbè Morgan si presenta non ricordandosi di aver parlato dieci minuti prima. 
Mika non è innamorato di Aba, finalmente qualcuno che dice che è insipida come il riso in bianco quando ho la cacarella.



Valentina (UNDER DONNE): Mika ha la stessa giacca che avevo quando mi sono laureato, informazione interessante devo dire eh. Ma quanto ci ha pensato Mikino prima di dare la canzone di Neffa a Valentina? No, perché potrei sentirmi male.
Ecco, stasera abbiamo Heidi che canta "Dove sei", poi a metà canzone inizia a rappare come una burina qualunque. Ho l'ansia. Elio dice che ci sono problemini, a me sembra un problemone del tipo "Valentina a casa, grazie". La Ventura che diventa la paladina della musica italiana si infervora sbattendo la mano sul tavolo, viene così presa sul serio che inizia a prenderla per il culo la qualunque. 


Ape Escape (GRUPPI): La presentazione parte con una rivelazione scottante: Simona Ventura questa settimana ha riflettuto. Sgomento tra il pubblico in sala e non. Questa settimana il gruppo ci canta gli Evanescence, è il loro "vestito" come direbbe Simona. Mi sembra sia calato anche il livello di olio che produce i capelli del frontman Tony. Mika è impazzito mentre cerca di commentare l'esibizione, ormai la dose settimanale è arrivata, dopo Morgan e la Ventura, anche a lui. Morgan ci diletta con nozioni musicali che non ci interessano una cippalippa.


Violetta (UNDER DONNE): La Lana del Rey italiana questa volta avrà l'ukulele? No, oddiosanto non ci credo! Farle cantare Royals non è stata una brutta idea, canzone deprimente a cantante deprimente, torna tutto. Però le faccine a strafottente anche no.
Ma è chiaro che si sentiva a suo agio, cioè è Lana del Rey! Io comunque Violetta me la immagino dietro la tenda della doccia mentre mi pugnala alla Psycho. Ho paura.


Fabio (OVER): Io continuo la mia crociata per eliminare Fabio, che cippola ci continua a stare ancora qua. Ma riscrivere Rino Gaetano era proprio necessario poi? Un po' come vedere mio nonno sul palco di X-Factor, mi darebbe le stesse emozioni. L'esibizione canora non si può valutare, visto che non ha cantato, ma parlato. Facciamo una cosa, Fabio esci da X-Factor senza passare dal via.


Michele (UNDER UOMINI): Anche senza voce devo dire che Michele rende, canta Mad World dei Tears for fears. Scenografia esagerata, su una riproduzione gigante della Terra, lui con un bastone in mano. E allora spendeteli solo per lui i soldi ad X-Factor! Vabbè questo vince X-Factor, arrivederci e grazie. Si può anche finire qua, almeno non spendiamo in make up per la Ventura.


Gaia (UNDER DONNE): Gaia vestita come una ballerina di un carrilon ci sta come la Ventura in ciabatte. Esibizione abbastanza fiacca, rispetto alle prime puntate ha perso un sacco Gaia. Boh non mi ha convinto moltissimo anche questa sera. Per i giudici è tutto rose e fiori, si vede che è finita la dose giornaliera.



Vorrei fare una menzione particolare ad Ics, che da grandissimo cantante della edizione scorsa (e che rischiava di vincere - e per fortuna non ha vinto) ha interpretato benissimo la pubblicità dei wurstel Dakota. Era perfettamente nella sua parte, soprattutto quando li mangiava, almeno teneva la bocca chiusa.
Non ho capito una mazza di questo regolamento, solamente che qualcuno uscirà questa sera.

Mika perde un'altra cantante: al ballottaggio Fabio, Gaia e Valentina. Purtroppo per noi, questi tre si devono esibire di nuovo con il cavallo di battaglia ed il pubblico ne eliminerà uno (se il pubblico è sano dovrebbe votare Fabio).
Valentina che canta Rihanna sembra si sia scolata prima una decina di bottiglie di vodka, nulla da dire visto che si è calata nella parte. Fabio invece ci delizia cantando sulle scale del palco per creare una atmosfera intimista, ma non sa che l'atmosfera creata è di debilitazione intestinale. Gaia tra i tre è la più decente, infatti prevedo che resterà l'unica in gara.

Valentina eliminata dal pubblico

Gaia vs Fabio: Visto che lo strazio stasera non finisce mai, ci dobbiamo sorbire ancora Gaia e Fabio che cantano. Per fortuna a cappella, almeno in trenta secondi per uno ci leviamo il dente. Il mio pronostico è per l'uscita di Fabio, togliere due concorrenti a Mika in una serata mi pare troppo. E Fabio doveva uscire alla prima puntata come minimo.  
Elio elimina Gaia, Mika elimina Fabio, Morgan elimina Fabio, Simona elimina Fabio. Fabio eliminato da X-Factor. 

Alla prossima puntata di X-Factor! Che il trash sia sempre con voi!

9 commenti:

  1. ...la cipollari...
    la amo!

    ciò detto si, vincerà [meritatamente andrea, un mengoni due... sperando eviti le droghe... almeno lui!]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Ma intendi tesorino Michele? Perchè il rabbino non mi sembra tanto Mengoni due! :D

      Elimina
    2. figaro ho sbagliato il nome di tesorino...
      no no rabbino nun se po' guardà!!!

      Elimina
  2. Adoro i commenti della Tina! Comunque Valentina non la potevo proprio vedere, simpatica come una mazzata sui denti, sono contenta che sia uscita. Violetta è un'altra tanto brava quanto insopportabile. Io tifo per Gaia e per Tesorino. Ma avete contato quante red-bull si è bevuto Morgan? Secondo me erano 5 o 6...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì anche io tifo per Tesorino! *___* No, Violetta e Valentina sono proprio da martellate sui denti! Oddio in questa puntata non ci ho fatto caso, ma non si sentirà male dopo averle bevute? °O°

      Elimina
  3. perche' non inviti Tina piu' spesso il giovedi' sera? FANTASTICO! Finalmente Fabio è fuori, mi spiace per Valentina che mi piaceva, ma in italiano non se po' senti'! Gaia è la mia preferita, vorrei che vincesse lei, ma l'hanno cambiata tropo. APE ESCAPE forever!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha vediamo se invitarla di nuovo , perchè mi mangia troppi biscotti! :P Sì, anche secondo me hanno troppo cambiato Gaia, era molto molto meglio alle audizioni!

      Elimina