giovedì 7 novembre 2013

La trash-cronaca LIVE! di X-Factor 7! ***La terza puntata!***


Eccoci di nuovo, puntuali di giovedì, a commentare la terza puntata di X-Factor con voi. Acidamente come sempre, vi voglio agguerriti anche nei commenti! Io intanto mi vado a prendere il plaid per stare sul divano (che bella immagine che vi porgo!).

***

No via, si inizia già con un ospite, quello che canta con la voce schiappata ovvero John Newman. Che ha una faccia così plasticosa che mi sembra il Ken di Barbie. Oggi ha una voce ancora più schiappata del solito, sembra abbia ingoiato una ventina di Ferrero Rocher.
L'ha presa troppo alta mi sa, visto che tra poco rantolerà sul palco di X-Factor in forte debito di ossigeno. Ah, è già piegato in due, si fa prima allora.

Oh meno male un tema carino stasera, gli anni '90! Tanti cuori.
Nel presentare i giudici stasera hanno deciso di usare un effetto che mi farà perdere la percezione visiva, Morgan vestito alla David Bowie, parliamone.
Clip iniziale sulla bontà dei giudici, è colpa della roba che porta Morgan, appena finisce iniziano a partire le borsettate. Clip che viene cagata giusto venti secondi, la sua utilità non è data sapere. La Ventura guarda tutto ciò come un bambino di due giorni.

Ape Escape (GRUPPI): la Ventura visibilmente fatta ci propina un pappione sulla musica anni novanta, letta direttamente dagli appunti scritti sul braccio. Oddio alla vista del palo ho pensato che la lap dance la facesse il tizio vecchio del gruppo. Ho deciso che dopo questa esibizione non dormirò, il vecchio dai capelli unti in kilt è più inquietante della Ventura in bikini. Oddio, ma uno è vestito pure scozzese, no via non ce la posso fare sorreggetemi.
Per la cronaca, il palo serviva per la lap dance di un mignottone preso dal pubblico. La Ventura urla: "mi aprite ragazzi?", dite che parlava del microfono? Ah, vabbè.

Fabio (OVER): Fabio, in pigiama, ci canta everybody hurts dei R.E.M., i baffetti alla Von Bismark per favore non ci stavano proprio. Si apre una porta, appaiono tizi in stato di agonia, sono gli altri concorrenti di X-Factor, la loro utilità? Nessuna. La sua esibizione? Scialba.
Morgan stasera non si tiene. Quanto è fatto da uno a Lindsay Lohan? Mika dice di non aver sentito niente, "no toccare mio cuore". Penso abbia ragione, Fabio vedi d'andà a casa stasera va.

Gaia (UNDER DONNE): Gaia in total black sembra quasi figherrima stasera, ci piace così. Non si capisce come mai l'abbiamo messa sopra un cubo in mezzo al palco però. Oddio, ma lei c'ha due trampoli in piedi che le caviglie lacrimano sangue.
A Simona Ventura manca la Gaia delle audizioni, Mika non darebbe le canzoni giuste. Si cerca di iniziare una polemica che non attecchisce. Ed io che volevo vederli tirarsi i capelli.

Alan (OVER): Alan si presenta con i pantaloni in pelle e la maglia bucata a pois. Dietro di lui immagini psichedeliche di un punto nero sulla fronte di Morgan. Io comunque gli anni novanta me li ricordavo un po' più frizzanti, stasera è 'na mosceria qua che non ci si fa ad arrivare a fine serata.
La fortuna di Elio è di avere Fabio ed Alan nella prima fase, sennò a casa con scioltezza, come un Ciobar ed il cagotto che ti viene dopo. Ecco non so come mai ho associato Alan al cagotto.

Valentina (UNDER DONNE): Valentina indossa una fantasia che più anni novanta a me sembra tanto sessanta. La voce vibra come il dildo che si è portata Simona sotto il bancone. Ci mancava il rap che sembra l'AveMaria recitata dal prete di campagna. Primo piano di Valentina: la mascella è arrivata fino nel mio salotto e mi ha trafitto.
Morgan è allegro quando canta Valentina, sarà il contenuto della tazza? Ai posteri l'ardua sentenza.

Michele (UNDER UOMINI): Per Michele una canzone dei Bluvertigo, di cui una parte presente in studio. Era tenuto sotto naftalina. Continuo a pensare di essere vissuto in degli anni novanta alternativi. Anche qua angoscia a palate, ma proprio portate col tir.
Ormai i giudici sono partiti per la tangente, solidarietà per Mika che si è dovuto vedere in mondovisione i suoi genitali liberi e felici come una farfalla.

Fabio ed Alan, secondo me sono fortemente a rischio per andare all'ultimo scontro, si spera vivamente abbiano pescato tra uno dei due. ALAN all'ultimo scontro (sia lodato il televoto). 

Aba (OVER): Aba che fa la vaga sulle mutande che ha fatto vedere la scorsa settimana, ma chi te crede!
Che bella scena, lei di schiena che "suona" il pianoforte con le poppe, un ballerino che la guarda rapita. L'emozione dentro di me, ah no è un principio di diarrea.
Aba intanto è conciata male, ma veramente male con i capelli leccati ed un vestito che Ballando con le stelle le fa una discreta pippa. Forse dopo va a ballare il liscio.
Vai, Aba stroncata ben bene da Morgan e Simona Ventura, aspettiamo Mika. E lui tira giù un macigno sulla esibizione "un disastro" (in effetti la scena al piano era vomitevole), Aba accomodati all'ultimo scontro!

Andrea (UNDER UOMINI): Vediamo stasera come se la cava il rabbino di X-Factor. No via non c'è ancora una canzone delle Spice Girls, dove sono gli Aqua. Niente, Peter Gabriel (con tutto il rispetto) n'altra palla scialba ed insipida cantata da Andrea. Simona molto positiva questa prova una gran ceppa.

Violetta (UNDER DONNE): La novità di questa puntata è che ha riportato sul palco l'ukulele giusto per sfracassarci i Maron Glaces. No via non la tengo con quest'aria da Hanna Montana, tanto tra due o tre anni inizierai a leccarlo l'ukulele e vagare nuda su una palla da demolizione.
Per Morgan è la più brava di tutte, evidentemente la dose di stasera era fortina.

Street Clerck (GRUPPI): lo sapevo che Simona mi avrebbe dato delle grosse soddisfazioni, Baby one more time (tanto cuore). No vabbè rifatta con le armonizzazioni è veramente amorevole, io amo Simona IU AR DE CUIIN!
Mika è frastornato: "questa è una scelta di merda", Simona: "è troppo facil.. Street! Street! Street!" "Ma anche tu fai scelte di merda eh, Mika!" Morgan: "Due volte al giorno almeno". Il delirio.

Roberta (UNDER DONNE): la canzone con cui si è "ubriaca" Mika la prima volta.
Oh a me la Pompa piace, e non fate i maliziosi per favore! Però che le hanno messo ai piedi stasera? Pare l'infermiera in corsia. Tra i giudici si disquisisce tra il kitch ed il trash. Simona Ventura, sentito parlare di trash, si è galvanizzata.

Chi andrà all'ultimo scontro? Io voto Aba (senza ogni ombra di dubbio) e Violetta. Poi fate vobis.
Aba all'ultimo scontro!

ALAN vs ABA: Ma non si possono eliminare direttamente entrambi? No eh.
Insomma Alan riesce ad essere ancora più una palla rispetto alla gara, mentre dietro proiettano immagini da annuncio mortuario. Aba vestita così non la faccio passare manco alla Corrida. Ricordiamo che indossa una specie di giacca ripena di paillettes con allegata camicia bianca a sbuffi. Una torera kitch.
Ma la canzone a cappella non esiste più? Boh.
Elio elimina ALAN - Morgan elimina ALAN - Mika elimina ABA - Simona elimina ALAN.
ALAN ELIMINATO! Non perdiamo nulla, ora il prossimo sei tu Fabio!

Grazie per avermi seguito e commentato anche stasera, ai lov iu so macc!







7 commenti:

  1. Ma è il bambino Kinder cioccolato cresciuto?!

    RispondiElimina
  2. oddio...morgan...una drag queen investita da un tir!!

    RispondiElimina
  3. "Ma Morgan quanto è fatto da 1 a Lindsay Lohan?" sei il mio idolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera era veramente messo male! O.o

      Elimina
  4. lo scrivo d'istinto: la puntata mi ha fatto CAGARE, al punto che penso quasi di gettare la spugna e di darmi alla vita sociale il giovedi' sera. A parte la squadra di Mika, gli altri sono tutti penosi....

    RispondiElimina