venerdì 29 novembre 2013

La top-trash five della settimana! #3

Ultima settimana di novembre ed ultima classifica trash, chi sarà al primo posto?

#5 Simona Ventura ingrifata ad X-Factor

Ieri sera, durante la sesta puntata di X-Factor ci siamo tutti accorti di quanto Simona Ventura fosse su di giri. Sarà la menopausa che incombe con i cambi di umore, sarà l'eccesso di botulino, sarà che Morgan seduto vicino non aiuta, ma ha dato il meglio di se'. Soprattutto quando parla di banana: Io ho già un'ottima banana.




#4 Pitt - Angelina ed il regalo low cost

Siamo in tempi di crisi, lo sappiamo tutti, ma l'ammore tra Angelina Jolie e Brad Pitt non finisce mai. Nonostante abbiano adottato un quantitativo di bambini pari alla popolazione del SudAfrica, Pitt ha deciso di omaggiare la mogliettina con un regalino. Un diamante (è per sempre)? Direte voi. Una cena romantica da Mimmo? Un trattamento di botulino gratis? Niente di tutto questo. Un'isola. E per giunta a forma di cuore; Petra Island. Alla faccia vostra e della crisi, tiè.


#3 Pitbull fa il featuring, ancora

Già da un po' di tempo non ne avevamo sentito parlare, perché doveva trovare ancora qualche cantante con cui non avesse ancora fatto il featuring. Detto fatto, c'è giusto Ke$ha la baghe$ha che dopo il cd (cagato giusto da due persone) ha deciso di compromettersi pure lei. Pensate a cosa possono dare origine due truzzi come loro. 


#2 Mino Franciosa in Wrecking Ball

Purtroppo è tornato pure lui. Il fantastico ballerino, che ci diletta con i suoi stupendi passi accompagnato dal canto sopraffino, ha deciso di mettersi alla prova con il singolo di Miley Cyrus.
Cioè, si lecca pure i martelli ed è munito di palla su cui oscillare come un ossesso, cosa volete di più dalla vita?


#1 Valerio Scanu nella vasca

Vince questa settimana Valerio Scanu, senza ombra di dubbio, per la sua performance dentro una vasca da bagno nudo. NUDO, avete capito bene. E vi capisco se avete avuto, anche voi, un sussulto nella parte finale del colon retto. Non ci bastava che imitasse Rihanna (con scarsi risultati), ma canta e fa pure imitazioni mentre si pettina delicatamente i suoi capelli. Se avete coraggio guardate.


28 commenti:

  1. Fantastica questa amica mia...fantastica e sublime, tanto da farci apparire discreta , questa anonima serata..
    Ora prendo coraggio e mi guardo Scanu...ce la farò?!
    Bacio adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci sapere se ce l'hai fatta! Baci :)

      Elimina
  2. Fra Mino e Scanu è davvero dura scegliere!

    RispondiElimina
  3. Io non ho il coraggio di premere play su Scanu.
    No.
    No.
    No.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi farcela, dai devi farcela! Un bel respiro profondo... Ecco premi ora!

      Elimina
  4. Il trionfo dell'orrido.... stavolta ti sei proprio superato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata una settimana proficua per il trash :)

      Elimina
  5. Ho saputo anche io di Scanu nella vasca... l'unica cosa che ho saputo delle cinque che proponi (sono sempre troppo poco trash)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano piano ti farai una cultura Miki, ed io sarò fiero di te :')

      Elimina
  6. il video di keisha e pitbull: la sagra degli animali da monta.
    scanu: dove l'avrà trovato quel pigiama della sua taglia?

    RispondiElimina
  7. Oddio Valerio Scanu, che ORRORE! XD

    RispondiElimina
  8. Il coraggio di guardare il video di Scanu NON ce l'ho. Mi riassumete per favore? Ma è un video musicale o cosa? O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un video in cui sclera nella vasca, tra imitazioni e canto e nudità varie O____O

      Elimina
  9. Vabè ma Scanu nella vasca da bagno ce lo potevamo risparmiare! XD
    Forse sto male io ma sto video fa troppo ridere e mi sta quasi quasi simpatico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio addirittura simpatico! O_________O

      Elimina
  10. Che modestia Scanu!! La parte migliore è quando abbaia il chihuahua!!
    Penso che stanotte dopo aver visto il video non riuscirò a dormire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo ed io che non volevo creare disagi :D

      Elimina
  11. Nooooo ma a questo è arrivato Valerio Scanu pur di far parlare un pò di sè???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti non lo calcolavamo più da un pezzo! :D

      Elimina
  12. Quei capelli... Quelle imitazioni scopiazzate da Virginia Raffaele... quel corpo flaccido ... Quella faccia che si ritrova... Quel topo bianco che si sbaciucchia nella vasca...
    Scanu lo scannerei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raffy mantieni la tua calma che ti contraddistingue, fai un respiro ed un té delle cinque <3

      Elimina