mercoledì 27 novembre 2013

Backstreet boys il ritorno: com'erano e come sono! (vecchi)

Sono ritornati anche loro. Purtroppo o per fortuna, i Backstreet Boys ci ripropongono un nuovo singolo corredato di video come ai vecchi tempi. Vi ricordate gli anni novanta, l'epoca delle boyband? Ecco, lì nascono nel 1993, ma raggiungono l'apice del successo qualche anno dopo. Era anche l'epoca delle Spice Girls, ritornate insieme lo scorso anno alle Olimpiadi di Londra.
Orde di dodicenni in piena età puberale impazziscono in tutto il mondo per il gruppo; diventano un fenomeno incontrollabile (ok, ce l'avevo anche io il loro cd). Poi, dopo gli anni duemila iniziano a non cagarseli più di striscio, anche con l'avvento della boyband degli anni duemila: i Blue.
Col tempo i Back subiscono due perdite: Nick Carter, il biondino del gruppo e successivamente Kevin quello alto coi baffetti (il maturo del gruppo insomma).


Nel nuovo video Show'em sono tutti mezzi nudi, o almeno in parte (in base a chi è rimasto qualche muscoletto da far vedere) come ai vecchi tempi in cui cantavano Non puoi lasciarmi così storpiando l'italiano come mai nessuno aveva fatto prima.


Dopo vent'anni dal loro esordio come si sono ridotti? Andiamo ad esaminarli uno per uno.

Howie Dorough (Howie D)

Conosciuto come Howie D nel gruppo, ma conosciuto meglio come quello inutile che nessuno si filava mai nessuno. Infatti veniva spesso lasciato in disparte, come un piccolo cane abbandonato sull'autostrada.
I suoi segni particolari erano nessuno. E dopo vent'anni non è cambiato nulla, Howie appare per cinque/sei secondi in un video di 3 minuti e mezzo e non lo hanno fatto manco spogliare. Per lui maglietta a maniche corte. Dalla foto possiamo notare come si sia mantenuto, in generale, più che bene anche se si cominciano a vedere rughe diffuse.


Brian Littrell

Era uno dei leader del gruppo, specializzato nel fare faccine intense stile "mi sforzo come quando sono seduto sul cesso". Simil-biondo platino, poiché il biondo del gruppo era Nick, oggi è ritornato alla sua colorazione naturale. Per tutto il video rimane a torso nudo, forte del fatto che è l'unico a cui non è venuta la pancia. Ma anche meno però. 
Con l'invecchiamento i suoi occhi sono diventati sempre più piccoli, temo che tra qualche anno non si potranno più vedere.


Alexander James McLean (A.J.)

Ce lo ricordiamo tutti come quello che indossa cento anelli, era sicuramente il più alternativo del gruppo con i suoi look (orrendi) corredati da occhiali da sole sempre con lenti colorate, piercing e tatuaggi come se piovesse. Altri segni particolari: indossava sempre una canottiera. 
Oggi ha un barbone ancora più folto, nel video è ripreso sempre ad altezza petto; non è dato sapere cosa ci sia sotto. Rimane sempre l'alternativo del gruppo. 


Kevin Richardson

Anche lui uno dei leader del gruppo, è sicuramente quello invecchiato peggio. Anche perché lo sembrava già negli anni novanta. Conosciuto come quello con il pizzetto era uno dei componenti ad avere ruoli importanti in quasi tutte le canzoni. Ma si vestiva di merda.
Nel nuovo video è stato relegato, pure lui, alla maglietta con maniche corte. 


Nick Carter

Conosciuto come quello biondo, Nick era uno dei membri del gruppo più amato dalle migliaia di ragazzine in piena pubertà. Non potevano certo resistere alla suo folta chioma bionda ed alle sue mossettine sempre presenti in ogni video. Come Kevin ha lasciato per un periodo il gruppo, nel 2003 si è pure fidanzato con Paris Hilton. Con cui ha resistito per un anno intero, anche troppo per stare con una tizia che compra la villa con aria condizionata per il suo cane.





46 commenti:

  1. Non puoi lasssssciammi cosssssshìììì.....non mi lasciarrrrrreeeee mmmmmaaaaaahhhhhaaaaaiiiiii......
    scusa,la decenne che è in me e che ascoltava i BB ha preso il sopravvento.
    Bon,ammansita con una puntata in streaming di Sailor Moon e il Cristallo di Luna.

    Ok,ora parla la ventiquattrenne e mezzo (un poco acida).
    Che dire?
    Son tutti invecchiati di brutto!
    Nick pare si sia fatto un colpo di botox,Brian sembra Brock dei Pokemon,Kevin era tanto gnoccolone ma adesso sembra mì nonno, Aj pare un kamikaze arabo con quella barba e............
    chicazzè Howie?!?! o.o



    No,per me è NO.
    (gesto della X)


    P.s. spero si veda questo commento perchè pochi secondi fa ne avevo scritto uno identico,ho fatto pubblica e non ha pubblicato un Carter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo che il post si vede!
      Sì, sono invecchiati di brutto, anche perchè ormai sono passati vent'anni. E questo ci fa diventare molto tristi perché invecchiamo anche noi :'(
      Ahahah ma Brock dei Pokemon dove l'hai ritrovato!? Fantastico :D AJ penso sia quello invecchiato male!

      Elimina
    2. Modestamente ho passato i miei 10,11 e 12 anni guardando i Pokemon xD Per questo m'è venuto facile paragonare Brian a Brock xD
      Comunque hai ragione,stiamo invecchiando anche noi....e chissà se prima o poi ci sfonderemo di botox come la Pavone ! =°°°

      Elimina
    3. Sicuramente! Voglio arrivare a sessant'anni fresco fresco come Donatella Versace (°O°)

      Elimina
  2. Ero una di quelle adolescenti impazzite con tanto di poster e cassettine originali!
    Ah Nick.... non volermene, ma per me è pure invecchiato bene il ragazzo :) In quanto al gruppo in sè, questa canzoncina che non sa da niente, potevano risparmiarcela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì penso anche io che Nick sia quello invecchiato meglio! Io invece della cassetta avevo il cd, il mio primo cd! *__*

      Elimina
  3. Oddio oddio oddio che depressione...ma perchè hanno fatto questa cosa terrificante? L'amarezza mi pervade senza che possa fermarla., mentre in me si fa strada la domanda: perchè di quello "alternativo" non si vede nulla oltre la testa? Cosa è diventato? Un blob informe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NUoooo non ti far prendere dall'amarezza e dalla depressione!
      Cercherò di indagare sul blob informe AJ! :D

      Elimina
  4. la barbona di aj è alternativa... al buon gusto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santocielo assolutamente sì! Enzo e Carla non approverebbero.

      Elimina
  5. Il penultimo sembra un attore di Beautiful.
    Una volta, comunque, lessi un articolo interessantissimo sulle boyband, era su Rolling Stone...devo ritrovarlo!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero! Ha la mascella quadrata, primo carattere necessario per diventare un attore di Beautiful! *____*

      Elimina
  6. O.O
    A proposito di Trash: il MioUomo mi segnala "This is the end" film con James Franco e altri *che non mi degno di ricordare perché tanto c'è James Franco*.
    Per darmi un'idea della trashdimensione del film il MioUomo mi ha detto "Cioè, per la colonna sonora hanno chiamato i Backstreet Boys! CAPITO? I BB!" (sì, anche lui è stato tormentato dai BB in gioventù: chiamasi effetto collaterale dell'avere 2 sorelle più grandi)

    Vale A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo, ma fammi capire, che film è? :D
      Concordo sul fatto che "gli altri non ti degni di ricordarli perché tanto c'è James Franco" <3

      Elimina
    2. E' un film sull'Apocalisse che arriva mentre James Franco sta facendo una festa a casa sua.
      Con James Franco che interpreta James Franco.
      James Franco.
      Ok, scusa, ora esco dallo stato di tredicenne allupata, lo guardo e te lo dico ;)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Anche chi scrive questo commento anonimo, di cui non si capisce il significato!

      Elimina
  8. Uhhh...io son più vecchiotta di te e quindi avevo qualche anno in più quando mi strappavo i capelli dietro ai Back :-) E guardando il video mi convinco che...è vero chi dice che maturando cambi gusti! Nick era quello che proprio non digerivo..biondino..perfettino..esile..no no..io ero quella che sbavava dietro ad A.J. :-P ehehehehe...eh sì..Secondo me sotto ha una pancia a cocomero da far invidia a Maradona...e i tatuaggi si son deformati..ecco il perchè dell'inquadratura..e tanto per distoglierci l'attenzione e non farci stomacare,ci propinano Brian "sempreverde" al top... Kevin..mio Dio...non lo ricordavo così..pipistrello...sì..in effetti,era vecchio già anni e anni fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, bisogna dire che negli anni novanta (secondo me) Nick era sopravvalutato un sacco. Era un bimbettino insipido, mentre ora è cresciuto bene! :D
      Devo indagare al più presto su AJ!

      Elimina
  9. Oddio, questo post mi ha scaldato il cuore. Sì, loro e Di Caprio mi piacevano da marmocchia.

    I want it that way!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Generazione anni novanta, tanto love <3

      Elimina
    2. Io sono poco anni novanta, me li ricordo appena -marmocchia!

      Elimina
    3. Anche io ero piccolo, ero alle elementari/medie! Però li ricordo con tanto affetto :)

      Elimina
  10. Gli anni passano per tutti...soprattutto per Kevin! Oo
    AJ...oddio...sembra un rapper rabbino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per alcuni anche di più! Nuoo il rapper rabbino è quello di X-Factor :P

      Elimina
    2. Se pure quello si fa un tatuaggio possono sembrare cugini!!

      Elimina
  11. Io ero alternativa già da ragazzina, Nick mi stava fortissimamente sulle palle e mi piaceva Kevin. Certo che tornare dopo duecentomila anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei fare un sondaggio, il preferito di allora e quello di oggi per vedere come cambiamo! ;D

      Elimina
  12. Ommioddio i Backstreet boys. Ommioddio Nick Carter. Ommioddio la canzone è terrificante. Però lui è ancora figo. :) Io avevo foto sue ovunque. Le ritagliavo dal Cioè. Santa pazienza. :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAAAAAAAAAH le foto ritagliate da Cioè! Cioè, Cioè! Che bei tempi <3

      Elimina
  13. NICK <3 A.J. <3

    Kevin, lo ripeto, se li porta malissimo gli anni.

    RispondiElimina
  14. Invecchiano anche loro eh,mica sono intramontabili. Ritornano anche i Blue, quindi a breve credo che ci sarà un ritorno di qualche altra band che ci ha fatto sognare :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio sono turbato da ciò! :D

      Elimina
    2. in realtà i blue son tornati gia da due anni...

      Elimina
  15. Brian era il mio preferito <3
    E, non so se lo sapevi, ma Brian e Kevin sono cugini. :)

    RispondiElimina
  16. Ok.... Sono rimasto sconvolto da Kevin O____O ma cosa gli è successo???? Io alle elementari ero ossessionato, scrissi persino "Kevin sei bono" sul mio diario di Topolino.
    Comunque il tempo passa e ora vorrei passarmi Nick ;)


    Brian ha la stessa faccia della Umbridge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raffy ma daii! Alle elementari a scrivere queste sconcerie sul diario di Topolino per giunta! :P

      Elimina
  17. Nick è sempre bello, mi pare pure migliorato a differenza degli altri. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì lui mi sembra davvero l'unico migliorato tra questi! :D

      Elimina
  18. Sembrano tutti usciti da un film con Fabio Volo

    RispondiElimina
  19. I bsb non si sono mai sciolti innanzitutto, Nick non è mai uscito dal gruppo, ha fatto due album da solista così come brian, howie ed aj ne hanno fatto uno a testa.. Non vuol dire uscire dal gruppo.. Vuol dire avere progetti paralleli

    RispondiElimina
  20. Non riuscivo più a continuare a scrivere, continuo qui... Kevin invece è uscito dal gruppo per qualche anno e sapete? I back hanno fatto due album bel frattempo.. "Unbreakable" (forse il mio preferito) e "this is us".. Forse anche per questo motivo quest anno festeggiano i 20 anni di carriera e hanno una stella di Hollywood da quest estate? Perché non sono proprio dei meteoriti. E forse proprio perché sono passati 20 anni anche per loro qualche ruga in più c'è.. Ma dai?!? Però per johnny depp e Brasile pitt sbavano tutte anche con le rughe... Hanno 50 anni.. Ma i back che ne hanno tra i 33 e i 42 sono vecchi. Non potete dirmi che sono brutti....!!! Nè sono immortali poracci! Ma il fatto che sappiano cantare e suonare li fa fatti andare ben oltre degli anni 90. Possono piacere o no, ma perché denigrarli così?
    Un ultimo appunto.."show em what you're made of" "mostra quello di cui sei fatto".. Canzone dedicata ai loro figli... Il fatto che brian ed aj siano a torso nudo non è proprio un caso. Brian ha mostrato la cicatrice della sternotomia per la prima volta nella sua vita ed Aj ha mostrato il tatuaggio per sua figlia vicino al cuore.. Per questo la telecamera non inquadra la sua pancia...
    Vi assicuro che non hanno bisogno di mostrare qualche pezzo di pelle in più (anche se gradisco eccome!) per fare sold out in tutto il mondo! ;)

    RispondiElimina
  21. Kevin quello invecchiato peggio??? L'ho visto a novembre per la promo a Milano, e.. Gesù, gli sarei saltata addosso. E' di una bellezza e ha degli occhi che definire magnetici è dir poco. Mi ha sconvolto (in positivo) come non avrei mai immaginato.
    Sono degli uomini ormai, con tante esperienze anche di sofferenza sulle spalle. Non si vergognano del loro vissuto, fanno vedere quello che sono senza nascondere neppure i peggiori momenti della loro vita. E li ammiro per questo, perchè mi hanno insegnato ad essere anch'io fiera di ciò che sono.
    Ho 30 anni e sbavo per loro come quando ne avevo 13, se non di più. La loro musica è l'unico pop che ascolto (ho altri gusti molto distanti dal loro genere) perchè mi dà qualcosa a livello emotivo. Mi piace la loro musica che non è fine a se stessa, mi piace la loro personalità, mi piace.. qualsiasi cosa. Anche i difetti. Sono delle persone normali, con i loro alti e bassi, con pregi e difetti. E ormai sono una presenza per me, come fossero dei fratelli maggiori.
    So che non potete capire, già mi immagino le facce o i commenti leggendo ciò che scrivo. Non posso farci nulla. Tenetevi il vostro, che io mi tengo loro.

    RispondiElimina