venerdì 18 ottobre 2013

X-Factor 7: gli Home Visit. La trash-presentazione della nuova edizione!

Apro questo post ringraziando ognuno di voi che ogni giorno visita il blog, lo commenta, lo legge, ci finisce per caso cercando il calendario di Mara Venier o la lotta nel fango di Pamela Prati (storie vere).

Vi ringrazio perché siete stati 100.000 fino ad ora, perciò 100.000 volte grazie!



Tra una settimana parte X-Factor, il talent a cui ormai non posso fare a meno. Ieri sera è andata in onda la puntata degli Home Visit, dove ogni giudice (conoscendo già la sua squadra) effettua l'ultima scrematura da 6 a 3 concorrenti.

A prima vista il gruppo di Mika UNDER DONNE è quello, sulla carta, ma anche sul cartone, più forte. Gli Home Visit sono avvenuti a Dublino con tanto di accompagnamento del Mengoni, presentato nel bel mezzo di una tempesta mentre le povere ragazze stavano morendo assiderate.


A parere personale la migliore tra le tre è Gaia, dal look particolare di cui Mika teme possa essere un pericolo per la voce (me l'hai detto lui si veste in tuta!). Scelta anche la tizia che ha come appendice l'ukulele (Viò) e colei che Marco Mengoni ha definito troppo vicina a Jessie J, Valentina
Dall'inizio del programma Mika è decisamente la rivelazione di questo X Factor, superando di gran lunga Arisa (anche se noi tutti non ci scordiamo il "Sei falsa Simona, cazzo" che le è valsa l'Oscar del mio cuore - ma anche il licenziamento da Sky).


Proseguiamo con il team, secondo me, più debole: i GRUPPI di Simona Ventura. Già in partenza questo è la categoria più complicata e meno cagata del programma, ce la farà la Simo nazionale a fare meglio? Ma certo che no.
Gli Home Visit si sono svolti a Torino, visto che la Ventura c'aveva il culo pesante e non aveva voglia di muoversi, con Boosta dei Subsonica. 


Ad essere scelti sono gli Street Clerks che ci hanno fatto cagare abbastanza fino a questa puntata. Altro gruppo giovane sono i Free Boys, un duo fino a che non entrerà anche il terzo escluso per i suoi 15 anni. Identici ai One Direction, Simona non vuole che diventino i One Direction, oooocchei.
Non più adolescenti abbiamo poi gli Ape Escape: due rapper ed il tizio inquietante che canta le canzoni da balera. Simona ha voluto scavare a fondo nella piaga: non solo sembrano vecchi, ma ci si vestono pure (no, perchè bella lei in arancione, anche se la amiamo sempre tanto - vedere foto).



Gaudio e letizia alla eliminazione delle convintone Dynamo, un gruppo, un pollaio.



L'altra categoria ancora indecifrabile è quella di Morgan, gli UNDER UOMINI scelti ieri sera insieme ad Asia Argento a Berlino. Oddio, scelti è una parola grossa visto che facevano a gara a chi era più fatto, mentre ad ogni esibizione si dimenavano come le bambole assassine. 


Tra un elefante rosa che volava e tante stelle che danzavano nel cielo, Morgan ha deciso chi saranno i suoi tre uomini: Andrea, un tipo che sembra un rabbino, ma un rabbino beatboxer (sono andato su Yahoo Answer per capire come si chiamassero quei tipi che fanno i suoni con la bocca. Mi sembrava brutto scrivere il tipo che fa i suoni con la bocca, insomma poteva sembrare che ruttasse). Poi c'è Michele, che per sentirlo cantare serve l'impianto acustico ad alto livello e Lorenzo, il livornese, scelto (a sorpresa) contro il parrucchiere timido.
Un altro convinto se n'è andato: il rasta. Che poi ha avuto da ridire. Ciao!



L'ultima squadra è quella di Elio: gli OVER scelti con Linus. Anche questa una categoria tutta da capire.


Qui purtroppo una convinta è stata scelta: Aba. In passato ha partecipato al reality "The Apprientice" condotto da Briatore, dove l'aspirazione era diventare un gestore di Billionair.. ehm un manager come lui. Ma allora che cavolo ci vieni a fare qua? Tra Fabio ed Alan salverei il primo, che ha cantato Come together agli Home visit. Di Alan, eccetto la giacchetta orrenda che gli hanno fatto indossare nella foto, sapremo di più nella prima puntata.

Non mi resta, quindi, che darvi appuntamento dalla prossima settimana con le cronache live delle puntate o con le trash-recensioni! 

14 commenti:

  1. ottima recensione.
    non vedo l'ora di scoprire come verranno modificato nel look

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo, su alcuni c'è da lavorare un bel po'! :D

      Elimina
  2. Amo le tue recensioni...
    sono sempre assolutamente azeccate, a parte la preferenza Mikale...
    io al posto della bizzarra Gaia avei prediletto la Pompa...

    Morgan ed Asia al buio con gli occhiali da sole hanno influenzato i miei incubi notturni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sì, hai ragione, anche la Pompa non era per nulla male. In quella categoria c'era l'imbarazzo della scelta! Mamma mia che duo inquietante!

      Elimina
  3. che blog carino! Ti seguirò con piacere ^^
    http://illibrochepulsa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Farò sicuramente un salto sul tuo :D

      Elimina
  4. Ohh uffa, son due puntate che mi perdo! :( però ho visto quella dove cantavano uiliuiliuili e stavo cadendo dalla sedia XD
    Mi vado a vedere quanto meno le audizioni dei prescelti...
    Secondo me ci sarà una bella battaglia tra Morgan e Mika....così a pelle....poi vedremo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì sarà una bella lotta tra quelle categorie! :)

      Elimina
  5. Mika fa' il cu** a tutti,non c'è storia! (scusate il francesismo)

    RispondiElimina
  6. Posso dirla la mia? Prendereeeei solo io a sberle la Ventura quando fa la figa? Dio de dio non se ne intende di musica e si crede dio sceso sulla terra, la nuova Freddie Mercury della storia. BHA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma noooo povera Simo! Lei porta quel tocco trash che serve al programma! :D

      Elimina
  7. Comunque se c'era qualcosa nella tazza di morgan (vedi gif) ha fatto la doccia a qualcuno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahha non oso pensare cosa possa esserci stato O___O

      Elimina