mercoledì 9 ottobre 2013

Valeria Marini e le foto trash-imbarazzanti su Instagram

Poiché devo farmi una cultura quotidiana di trash, ho deciso di seguire vari vippi e vippe su Instagram. Perciò, tra foto di pettorali ed addominali, arrivano alternate quelle di Madonna mentre si lecca la spada, Gaga senza trucco prima di andare a letto, Belen con consorte mentre festeggiano il compleanno. Tutte esperienze veramente forti, insomma.
Tra i vari personaggi uno che merita un premio è Valeria Marini, che in questi giorni si sta dando da fare con foto trash. Prendiamo le ultime due: Valeriona a Medjugore mentre prega, estremamente concentrata, con labbra sporgenti e pelliccia, illuminata da una luce mistica. 


Si prosegue con una foto più allegra, la Marini che si fa una selfie nel post-preghiera con tanto di sfondo mistico. Non capisco se è una faccia sensuale o è in preda ad una visione, ma ci piace così. 
Valeria prega per noi. E baci stellari.


Il menù prevede anche una Valeria estiva con tanto di ponte su un motoscafo. Ho temuto il peggio sulla sua tenuta tra i vari cedimenti, ma spero sia andato tutto per il meglio. Sennò ci tocca ripassare l'intonaco e l'antimuffa


Ecco che arriva un primo piano di Vale con tanto di pellicciotta felina al collo, poppe al vento e labbra canottine. Mentre possiamo esternare con gioia quanto ci piacciono gli occhi strabici, qualcuno insegni a Valeria ad usare il flash che se continua così mi diventa cecata. E sarebbe un problema per la sua linea di intimo ingioiellato.


E poi mia mamma si lamenta della scrivania incasinata: c'è chi ha fatto di peggio. In questo santuario dei lipstick, basilica dei fondotinta, sacrario degli smalto, possiamo intravedere Valeria attorniata da stelle (una cosina sobria sobria). Chi sarà il losco figuro che compare dietro per farle la foto? Mistero salvaci tu.


18 commenti:

  1. Una macchia sospetta sulla barca mi ha raccapricciata +_+
    Valeria, che più trash non si può.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ommioddio ora che me lo dici l'ho vista pure io! Non voglio pensare male, non voglio! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAh

      Elimina
  2. Ma quella sul motoscafo siamo sicuri sia lei? Sembra troppo magra... Comunque oscena xD E' super trash nelle foto religiose !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è venuto anche a me pure il dubbio! Si vede che d'estate usa controfigure per le foto!

      Elimina
  3. Santa subito! Anche se le foto pie da madonna contrastano con quella in cui fa il ponte: sembra la bambina indemoniata dell'esorcista.
    O____O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria santa subito! Che pia donna!

      Elimina
  4. Quoto Cervello Bacato!! E' troppo magra nella foto sul motoscafo!
    Comunque,fossi in lei,la prossima volta mi metterei in posa bimbominchiesca (bocca a culo di gallina e dito indice sulle labbra) vicino a qualche altra statua di santi,madonne e compagnia bella xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe inaugurare una nuova, fantastica, moda!

      Elimina
  5. La seconda foto m'ha steso XD
    È un'icona trash. C'è poco da fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì come lei, in Italia, poche riescono nell'intento!

      Elimina
  6. Oddio, la statua della Madonna non ha preso fuoco!?!!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So solo che ora appare lei durante i momenti mistici!

      Elimina
  7. La prima foto mi ha messo KO

    RispondiElimina
  8. Ciuffo... sai chi è tornata a Medjugore??? SARA TOMMASI

    RispondiElimina