mercoledì 30 ottobre 2013

Trashipirina Horror Story: episodio 3 starring Simona Ventura * Rihanna * Barbara d'Urso * Ivana Trump


Iniziamo questa terza carrellata degli orrori con Simona Ventura che decide di andare controtendenza anticipando il Natale di quasi due mesi. Ecco a voi, il Grinch!


Proseguiamo con Rihanna che ha deciso di farsi un tatuaggino sulla mano. Penserete voi, una farfallina, una letterina, un fiorellino o una stellina. Niente di tutto questo. Si è fatta fare direttamente un affresco.


Proseguiamo con la dea italiana del trash in tv: Barbara d'Urso, che ci vuole omaggiare con una foto con annessa rosa. La bocca a culo di gallina, chiaramente, non poteva mancare.


Infine una piccola chicca per tutti voi: Ivana Trump, la megaipersuper miliardaria americana. Direttamente in mutande. Triplo orrore!





19 commenti:

  1. Per Ivana in mutande è amore

    RispondiElimina
  2. I mutandoni contenitivi della Tramp li voglio <3

    RispondiElimina
  3. E io che mi preoccupo della mia panza...! Metterò sullo specchio la foto della Trump XD

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Non so se mi schifa di più il collo della Ventura o la Trump in braette! Che ardua scelta!

    RispondiElimina
  5. OMG!
    Questo sì che fa paura davvero!

    RispondiElimina
  6. Avevo un giubbotto imbottito double face dello stesso colore della mise di Simona Ventura....ma negli anni '80 XD
    La D'Urso spesso mi domando se sappia che sta sulle scatole a sempre più gente...sarà per questo che ci corteggia?
    E Ivana Trump....ho seri dubbi che riesca davvero a riempire quel reggiseno...forse ci tiene le sigarette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazza ma sono pacchi e pacchi di sigarette!

      Elimina
  7. ...la ivanona mi fa sentire figa in modo importante...

    RispondiElimina
  8. Ivana ha capito di non essere una velina!? XD

    RispondiElimina
  9. LA Ivana non mi spaventa,infondo ha la sua età (quanto? Un secolo?) ed è anche normale che sia così....
    Per la Simona,più che grinch mi sembra un ranocchio schiacciato dalla ruota di una jeep (oddio,o è un déjà vu o ho già scritto una cosa simile da qualche parte o.O)...
    Rihanna credo si sia ispirata ai "tatuaggi" indiani con l'hennè,ma chissà perchè sulle donne indiane fa la sua porca figura e su Rihanna sembra che le sia scoppiata la penna tra le mani -.-
    Infine lei,Barbarella. Adoro quel suo occhietto guercio,la sua maturità intellettuale e il suo charme.
    Sembra Belen.
    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha che bel commento! Non mi ricordo però della rana con la jeep!

      Elimina
  10. Belle la d'Urso e la Trump!

    RispondiElimina