lunedì 7 ottobre 2013

Royal news: le novità a corte. Approvate da Sandro Mayer

Già da qualche settimana non vi parlo della Royal family e delle sue vicende; così ho deciso di rimediare. Quindi prendetevi un bel té caldo, due biscottini al burro ed un cappellino con qualcosa di particolare, tipo un chiuhuahua e mettetevi comodi.

Della Royal family, in effetti, non si sente parlare da un bel po' di tempo, dopo la nascita del Baby principe George Louis + altri nomi che non ricordo. Ma dove sono finiti Kate e William? Nessuno li ha più visti, o meglio nessuno se li è più cacati di striscio. Ormai fino alla prossima gravidanza non fanno più notizia.


La notiziona di questi giorni è che il fratello sfigato Harry, quello che potrà vedere il trono solo col binocolo, sembra intenzionato a sposarsi. Ecco che siamo pronti ad un altro Royal Wedding. Genoveffa ed Anastasia, le cugine brutte, sono avvisate: questa volta avete tempo per realizzare un'altra ciofeca di abito. Proprio come piace a noi.
La futura moglie pare essere Cressidra. Anche se immagino già Harry abbracciato al segnatempo con la sabbia, a Londra sono già impazziti per cercare una millilitro di sangue blu in Cressie (come viene chiamata dagli amici. Abbreviare il nome non migliora la cosa). Sembrerebbe essere discendente di Edoardo VII da parte dell'unghia dell'alluce di suo nonno. 
Kate, intanto, è fermamente contraria a 'sto matrimonio. "Non s'ha da fare". Il casus belli sarebbe dovuto al fatto che la sorella di Cressidra, Isabel, fu una vecchia fiamma di William (Beautiful sta grossa ceppa!). 

Beccatevi 'sta Cressidra

E Pippa in tutto questo gran casino cosa fa? Va in giro a caccia, com'è maschia lei, e posta su Istagram le foto della selvaggina morta. 
Grande scalpore in quel di Londra per la foto, a lei viene recriminata la scelta degli stivali. "Brutti ammodo" avrebbe detto la Regina. 

Potete osservare la Pippa, terza partendo da sinistra

Per la cronaca, uno dei cinquanta uccelli è stato usato da Sandro Mayer. 


                                      

14 commenti:

  1. Pippa alla sagra dell'anatra sfranta... tutto molto molto bello! :)

    RispondiElimina
  2. Che bel nome shakespeariano: Cressida! :) Kate è solo invidiosah.
    Sandro Mayer ha tutta la mia compassione. Mi dispiace non averlo visto a Ballando :(
    Ma perché Ballando, il mio dirty secret, non lo mettono in settimana? :( Ci fai la trash-cronaca, ciuffo? Lo so che piace solo a me e alle vecchiette, ma mi faresti davvero felice <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raffy, se lo mettessero durante la settimana lo potrei fare! <3 Anche perchè visto l'insieme mi sembra molto trash, solo che è di sabato -.-

      Elimina
  3. Cressidra...te lo dico io, questa è discendente de Romani de Roma ahahaha
    Povero Harry, già non se lo fila di striscio nessuno, mò non può manco trovarsi una fidanzata che più gli aggrada...già lo vedo nella sua fuga d'ammore sul cavallo con lei dietro, in stile copertina Harmony.
    Ma Pippa...qual è in foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippa è la terza partendo da sinistra! :D

      Elimina
  4. Amo le foto con il Jack Daniels e i panini ahahaahah.

    "Cressidra" è un nome fantastico.

    RispondiElimina
  5. I tuoi post sulla royal family sono quelli che preferisco in assoluto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ti ringrazio! Sono molto fan, mi ci impegno molto!

      Elimina
  6. però, complimenti a pippa e le sue amiche per la quantità di anatre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero eh! Ammazza mica ce la pensavo cacciatrice così!

      Elimina
  7. Sandro Mayer con il parrucchino fa fèscion.

    RispondiElimina