venerdì 20 settembre 2013

** Il Belen-wedding ** E così Belen attacca la farfalla al chiodo. [in aggiornamento]



Segui l'evento sulla pagina facebook di Trashipirina, o cercando l'hashtag #Belenwedding!

Per chi non lo sapesse ancora, oggi, Belen si sposa. Ebbene sì, ha deciso di appendere la farfalla al chiodo, con la delusioni di milioni e milioni di italian-arrapati. Si chiude così la vagin.. ehm la singletudine della coleottera che tutti amiamo. Dopo averne passati da Trieste in giù, si è fermata con Stefano de Martino, rubato ad Emma che Maria de Filippi a mio padre comprò. 
Visto il matrimonio immimente (Belen in questo momento si starà depilando le ascelle) mi sento in dovere di dirvi alcune cosine sull'evento, in modo da non arrivare impreparati.

Partiamo dalle bomboniere; i confetti non saranno ai soliti e scontati gusti. Mandorla? tzè. Cioccolato? Puà. Qui si parla solo di champagne e fragole, tanto per imbriacarci già prima della cerimonia.
Purtroppo i confetti al mojito erano già finiti, si sono dovuti accontentare. 

Sarà un pranzo regale. 
Le partecipazioni, da indiscrezioni, sono state scritte a mano da quella povera donna di Belen. Ma sie. Voi ce la vedete sul tavolo a scrivere 300 partecipazioni per il matrimonio? E poi chi lo dice che riesca a scrivere eh? Vabbè, sarà stato ingaggiato uno scriba appositamente per l'occasione.

Tra gli invitati tanti vippi e vippe, tra cui la Ventura, Elisabetta Canalis ed Elena Santarelli. Pare che per loro sia stato già preparato un grazioso pollaio con tutti i comfort che le spettano, tra cui acqua per sguazzare e grano di prima scelta.
La notizia tristissima è che Maria de Filippi ha declinato l'invito.

Come ci sentiamo dopo aver saputo che Maria non sarà presente al Belen-Wedding

La festa sarebbe a tema hippie-chic per ricordare Formentera (l'isola che amano i due sposi e dove stanno ad estati, inverni ed autunni visto il loro duro lavoro). Non capisco cosa sia questa accozzaglia di roba, cioè si mettono una corona di fiori in testa ed un tacco 12 con un tubino nero? No, via fatemi capì meglio che non mi vorrei vedere la Ventura hippie-chic senza sapere nulla prima che poi mi viene un colpo.

Le scarpe saranno come quelle di Cenerentola impreziosite da Swarovsky, del tipo che per fare un passo ti fai due polpacci che manco dopo aver fatto una maratona te li fai tanto. Per l'abito sono stati acquistati 30 metri di chiffon. E allora 'sticazzi non ce lo mettete voi?

Enzo Miccio approverebbe?
Il tocco di classe: le ballerine. Agli ospiti, di sesso femminile, verrano gentilmente fornite da Belen delle ballerine. Infatti, su grazia ricevuta dalla Rodriguez, si potranno togliere zeppe e tacchi ad un certo momento dell'evento. Solo e rigorosamente su indicazione della sposa.
Già la vedo sul tavolo, col megafono ad urlare: "cambio scarpeeeeee". Quando lo dico io, solo quando lo dico io!

Infine, se siete ancora in ritardo per il regalo non vi preoccupate! Forse potrebbe essere rimasto un cucchiaino, alla modica cifra di 170 euri. Oppure una teiera e caffettiera a soli 2400 euro. Il thè lo pvendo con una zolletta di zucchevo a 24 cavati gvazie!

Arrivano le foto dello sposo con una mise, ehm con una mise così... Insomma s'è vestito con la camicia da notte di mio nonno. Non capiamo se è presente un papillon od una cravatta, ma il cattivo gusto è in agguato. Molto in agguato.


Signorini ci fa sapere che i tavoli hanno come tema le opere classiche. Toh, ve lo credevate che 'sti due fossero dei critici d'arte?

Il prete scelto, uno dei mille che non ha rifiutato l'invito e chiuso la busto per celebrare la messa, ci informa che il matrimonio è in ritardo di 45 minuti. Poi Belen apparirà. Fan in attesa di ricevere la grazia nel momento dell'apparizione, atteso anche Brosio.

Il coreografo di Amici, Garrison, è arrivato e si è affacciato al balcone. Purtroppo non si è tuffato.
Arrivata anche Elisabetta Canalis vestita interamente di fiori. Il suo è un messaggio criptico; vuole essere impollinata al più presto (visto che si è liberato il posto di Belen).

Si registrano i primi malumoriMalgioglio offeso dal mancato invito al matrimonio, ci tiene a dirci che "a lui non piace questo gossip da strapazzo e gli eventi spettacolo". Undici, dodici, credici!


Alle 20.30 Belen e Stefano sono sposi. 
Campane a festa, farfalle in volo, vagine anche. Corona in lutto, Emma Marrone rosica, Malgioglio lasciato a casa come un cane bastonato.
Ora inizia la cena, sobrietà portami via, aspettando la Ventura 'mbriaca.

[ultimo aggiornamento 21:00]

34 commenti:

  1. E io che pensavo che l'evento fosse in mondovisione!

    RispondiElimina
  2. Nooo... Maria ha rifiutato di aprire la busta. xD

    RispondiElimina
  3. ma sei in diretta live blogging dall'evento? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sì, ero direttamente sotto il vestito di Belen!

      Elimina
  4. Ahahahahahah ma ti immagini il fetore di piedi al cambio di scarpe???!! :D Bonjour finesse!
    Cmq perché Mary McPhilips ha declinato l'invito?? :( Per rispetto a Emma Maroon?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse si sarebbe creato un incidente diplomatico!

      Elimina
  5. Hanno trovato sto prete finalmente!! Che fa, li benedice con lo champagne?
    Ma già che c'erano i confetti pure al gusto ostrica...
    Non dovevi dirmelo che la De Filippi non andrà, stanotte non dormirò :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che il sonno sia stato comunque tranquillo! :P

      Elimina
    2. Si, guarda ho fatto na fatica a farmi le mie 8 ore di sonno che non ti dico! :D

      Elimina
  6. Ahahaha oddio che risate!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha grazie Chiara! :) Rimettiti dalla febbre!

      Elimina
  7. Ma a 'sto punto il prete chi è,Milingo? E le damigelle faranno lo stacchetto? E il piccolo Santiago porterà le fedi ai genitori o se le papperà e dovranno aspettare che le "ritorni" mentre lui sarà accovacciato sul vasino a forma di ippopotamo? E come bomboniera cosa daranno,le ballerine o magari dei tagliandi groupon per il loro tatuatore di fiducia? Ma soprattutto......che minchia me ne fotte se si sposano? XD
    Ok,all'ultima so rispondere: di fregarmene non me ne frega,ma un poco di sano gossip non mi dispiace! Aspetto gli altri aggiornamenti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha questa immagine che hai descritto è stupenda! *.*

      Elimina
    2. Di me che attendo il gossip o delle damigelle,di Milingo e del piccolo Santiago De Compostela che si mangia le fedi? xD

      Elimina
    3. Delle damigelle, Milingo e compagnia bella!! :D

      Elimina
    4. ^_^ tutto frutto della mia trashfervida immaginazione :D

      Elimina
  8. Oddio Enzo Miccio sarà invidioso di Stefano,per come si e' vestito a modi culo. Insomma che il buon gusto sia con te? mmh.

    RispondiElimina
  9. ...tenero Stefano che cerca di attirare per un istante l'attenzione su di sè, quando sanno tutti che lui o un altro non avrebbe fatto la benché minima differenza... che stela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti nessuno se l'è filato di striscio!

      Elimina
  10. Ma povero Malgy!
    Ora gli vado a mettere il preferito a quel tweet. XD

    RispondiElimina
  11. Te ci scherzi, ma io quando ho letto che Maria non c'è stata ho scosso la testa come Jessica ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo abbiamo fatto tutti, è una notizia triste :(

      Elimina
  12. Dai però non mi sembra così male la mise di Stefano De Martino in Rodriguez :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, per fare il circo di Moira Orfei non è male :P :P

      Elimina
  13. Ahahahah bella cronaca, ma un "chissenefrega" generale a questi due starebbe bene, ma che fanno poi nella vita? Ho letto che l'abito è costato 100.000 euro, ahimè e lo dicono pure.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa bella, infatti, è prenderli per il culo! :D :D

      Elimina
  14. Ahahaha grande! Ma io ora attendo l'altro post con commenti sui vestiti della sposa e degli invitati non appena disponibili :)

    RispondiElimina
  15. povero malgioglio... se lo invitavano, se le portava da casa le ballerine!
    ahahahah

    RispondiElimina