martedì 10 settembre 2013

I nuovi mostri: le botulinizzate

Oggi ho intenzione di presentarvi due comuni esemplari di dive botulinizzate uscite fresche fresche dallo zoo, ehm dal chirurgo estetico. 

Prendete ad esempio Rita Pavone, quella di GianBurrasca che sbraita un po' ovunque. Voi sicuramente la ricordate così: 

Tralasciando la tinta dei capelli ottenuta direttamente dal succo Ace, sembra un po' un ET denoantri. Ed allora perché non farsi due iniezioni di botulino in qua e là, tanto ci avanza? 


Ecco che Rita Pavone ti diventa Maria de Filippi. Ora manca che inizi a parlare come un camionista mentre piscia in un autogrill, una busta che si apre a comando e cinque scemi che si contendono una tizia su un trono e tiè, è proprio lei. 
Rita mi pare abbia esagerato un goccino, è più gonfia delle poppe di Carmen di Pietro; questa la dice lunga.

Prendete ora Noemi Letizia, la tizia che brindava al suo diciottesimo con papi. Cioè Berlusconi. Non è dato sapere (per il mio povero apparato digerente) cosa abbia fatto successivamente con lui, ma all'inizio era così:


Laureata in brindisi con il massimo dei voti, appariva come una ragazza spensierata che bazzica con il Premier. Ma da quel giorno entrò nel tunnel del botulino non uscendone più.


L'abbiamo udita gridare "il mio tesssoro" qualche giorno fa, alludendo ad un qualche gioiello e ad un essere dai piedi lunghi, basso e fissato con una cosa col buco. Ah, forse intendeva sempre Berlusconi. 
Labbra a canotto, pelle così tirata che si schianta a vederla, trucco "leggermente" esagerato, Noemi è diventata una Barbie a metà prezzo. 



38 commenti:

  1. Io non ho parole! Come si è ridotta la tipa pro-Berluska!
    E la Pavone!! Portatele allo zoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allo zoo potrebbero fare una porca figura!

      Elimina
  2. Io ero già abbastanza sconvolto per Rita Pavone, stavo pensando che nessun'altro esempio che avresti portato avrebbe potuto eguagliare lo scompenso che mi ha causato vedere la sua trasformazione, quando ho visto quella di Noemi Letizia. Oddio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noemi è sull'olimpo del botulino, non c'è niente da fare!

      Elimina
  3. orribili!!!!! mamma mia..
    io ancora non mi capacito di come certe donne possano amare così tanto il botulino. bah

    RispondiElimina
  4. Madonna mia....approvo i ritocchi, ma solo se effettivamente migliorano. Usciteci fuori la Pavone, l'hanno sotterrata sotto strati di artifici.. Manco gli occhi le si vedono più! Oo
    Noemi Letizia non ho capito perché invece, era tanto caruccia...mò sembra na barbie rifatta male..molto molto più vecchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche io mi chiedo perché Noemi si devi conciare così! La risposta me la sono data pensando al suo cranio.

      Elimina
  5. La Pavone rifatta è quella bionda? Ma no... nessun botulino può un miracolo del genere. Sarà una foto di 20 anni fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero per lei, perchè così è irriconoscibile!

      Elimina
  6. Le labbra della tizia nell'ultima foto sono spaventose... secondo me le è scoppiato l'airbag!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  7. Mi dicono che la foto della Pavone sia vecchia! Comunque io non ho capito, perchè Noemi ha cancellato le sopracciglia?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero per lei!
      Sennò non si vedeva abbastanza bene quel piccolissimo filo di trucco che si è data!

      Elimina
  8. passi la pavone che c'ha anche un età ormai... ma noemi letizia si è rovinata... al di là del suo personaggio vomitevole, era comunque una ragazza giovane e fresca..

    RispondiElimina
  9. Sai che ti ho amato follemente per il parallelo tra Gollum e Berlu? <3
    Rita Pavone ha ceduto alla vanità propria dell'uccello di cui porta il nome e da brutto anatroccolo si è trasformata in una quaglia. Noemi Letizia è un altra che di uccelli ne sa anche troppo. Noto che in un lampo è passata da diciotto a cinquant'anni. Orrenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah "Noemi che di uccelli ne sa anche troppo"! Peggio della Tatangelo ai suoi tempi!

      Elimina
  10. Ma era così bella Noemi.
    Sono sconvolto per la Pavone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono rimasto scioccato per vari minuti!

      Elimina
  11. ...cioè la bionda della seconda foto è RITA PAVONE?!
    sticazzi!!!

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Esatto, le botulinizzate al posto degli zombie!

      Elimina
  13. La letizia era così carina, adesso sembra il trans che canta sul lungomare del mio paesiello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente la trans è più carina di Noemi! :)

      Elimina
  14. Per la Pavone mi è preso quasi un coccolone... della Noemi avevo già visto le foto ed era stato uno choc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma deve aver fatto una qualche maledizione!

      Elimina
  15. Ma che cazzo ti botulinizzi se c'hai due anni d'età?!?! Ahhhh signur!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dell'idea che debba botulinizzarsi il cervello Noemi!

      Elimina
  16. comunque Rita Pavone ora sembra un incrocio tra la De Filippi e Marina Berlusconi...
    bleaaaahh

    RispondiElimina
  17. la pavone ci ha guadagnato.....

    RispondiElimina