venerdì 23 agosto 2013

Royal-rissa tra i cani della Regina: le notizie che ti sconvolgono la giornata


Fermi tutti.
Un tragico evento è accaduto la scorsa domenica a Balmoral, dove la Queen sta passando la sua vacanzina estiva. Andiamo con ordine.
Come sapete, Eli possiede alcuni cagnolini corgis, per la precisione SEI: Monty, Holly e Willow (di razza pura, discendenti dal suo primo cane SusanCider, Candy e Vulcan (incrociati con il bassotto di Margaret - la sorella moruta della Regi). Santocielo, qua è peggio della linea di discendenza al trono.

I corgis mentre scendono il loro jet privato
Gli altri protagonisti della rissa sono i tre cagnolini terrier della nipotina Beatrice (che mi lascia qualche dubbio su chi sia veramente la cagna tra tutti quanti). 
Pensateci, una vera rissa alla fight club, dove da una parte troviamo il #teamEli e dall'altra il #teamBea. Chi avrà avuto la meglio? Chi avrà mangiato i croccantini al caviale la sera? Chi avrà potuto spiscettare sui real-alberi di Buckingham Palace? Chi avrà ancora il privilegio di dormire nella cuccia a baldacchino?

La quarta cagna reale
Dalle cronache ricostruite sarebbero stati i sei corgis ad iniziare la royalrissa, mentre stavano passeggiando in tutta tranquillità; "È stato davvero terribile assistere alla scena, c'era sangue ovunque" racconta un anonimo. E che è un film di Tarantino? "Ovunque si sentivano lamenti e guaiti", la scena diventa ancora più splatter, la suspance sale vertiginosamente. 
Alla fine il malcapitato di turno è stato Max, uno dei Terrier di Beatrice (è sopravvissuto per la cronaca) in vacanza anche lui a Balmoral (che vita da cani reali).
Sotto shock il Principe Filippo, insieme alla mogliera Regina proprio perché la piccola e tenera Bea ha perso il cagnolino Millie, pochi giorni fa. 
Qualcosa, da quella maledetta domenica, si è rotto. L'idilliaca pace canina a Buckingham sarà difficilmente ricostruita. Una lancinante spaccatura tra i Royal cani divide le royal famiglie. 
Siamo tutti terribilmente scioccati anche noi dopo questa notizia. Per questo ho bisogno di un Cosmopolitan per riprendermi. Subito. 



14 commenti:

  1. Ma DAVVERO ? Io sono veramente shockata! Tu sai persino i nomi dei cani reali, mentre qui se cerchi di dire che il tuo cane è taglia piccola simile ad un Corgi della regina ti chiedono "Corgi che?"

    RispondiElimina
  2. Ma veramente? Oddio. Io manderei subito la Brambilla a fare un sopralluogo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che abbia già preso un jet privato per arrivare prima possibile!

      Elimina
  3. Ma....che ROBA è quella sulla real testa di Beatrice?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la roba che aveva al Royal wedding! :D

      Elimina
  4. Pure le risse tra cani...e neanche clandestine!! O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Harry e suo nonno scommettevano mentre c'era la rissa :D

      Elimina
  5. lo debbo ammettere.
    mi sconvolge il fatto che la regina si accompagni a bastardi coduti

    RispondiElimina
  6. Ehehe simpatico il blog! Ho letto un po' di post qua e là :)
    La foto di Bea è del matrimonio di William e Kate se non erro..neanche Eli ha mai osato così tanto! =/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! :D
      Allora benvenuta nel blog! :)

      Elimina