sabato 31 agosto 2013

Gente di mare, forse un po' trash... [volume 7 - season FINALE]

Purtroppo l'estate ci sta lasciando lentamente ed anche le rubriche estive vedono la fine. Niente più culi all'aria, poppe sbilenche o calanti, gambe cellulitiche e pance epocali. Dovremmo aspettare un anno, fino a che i vippi e le vippe cominceranno ad uscire dal letargo e a ripopolare le spiagge più chic d'Italia e del mondo.

Oggi partiamo con una coppia che più glamour non ce n'è. Briatore e la Gregoraci. Noto, con amore, che c'è una nuova dolce attesa dopo il primogenito Nathan Falco (nome che hanno scelto pescando delle lettere a caso). A giudicare dalla pancia potrebbero essere quattro o cinque gemellini.
Auguri Flavietto! Aspettiamo con ansia la fine della tua gravidanza.


Dolcenera durante l'estate si è messa d'impegno per la prova costume. Ehm, però ha esagerato un pochino troppo credo. Vabbè ricominciamo.. 
Dolcenera questa estate ha deciso di partecipare alla gara mondiale di Bodybuilding, auguroni Dolcè! (Santoddio fatele qualcosa, toglietele i bussolotti di proteine, bruciatele il tapis roulant, qualcosa!).


"Sono le tagliatelle di Nonna Pina" ecco, a forza di cantarle se le è scofanate per bene Antonella Clerici. A giudicare dalle poppe mastodontiche, 'ste tagliatelle sono meglio del silicone. Ah Marini, prendi esempio da lei! 

Come ultima, vi presento quella smandruppata di Elisabetta Canalis. Ormai ex "ragazza" di Clooney, ha deciso di utilizzare al suo posto un pretzel gigante. Forse quello può dare migliori soddisfazioni di George.


Tiè, "Gente di mare, forse un po' trash..." si conclude qua per questa estate. 
Se vedemo a giugno prossimo!






33 commenti:

  1. Mio dio, Dolcenera fa paura, ma è davvero lei? E' preoccupante... sembra quasi anoressica... :(

    RispondiElimina
  2. Dolcenera??
    Ma sembra Mister Olimpia, dio mio... Muscoli e magrezza da anoressica...

    La Clerici me l'ero immaginata in carne, ma non così tanto... e io che mi lamento della mia panzetta XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ma lei se magna le tagliatelle ogni giorno!

      Elimina
  3. mi associo a Miki. Dolcenera così?? Ma cosa ha? Mamma.. sembra seriamente malata!!!!

    RispondiElimina
  4. ...Dolcenera è in realtà un travestito con una maschera, vero?
    con un rispetto assoluto per i trans...
    io Briatore lo amo, e vorrei essere la Greg... ovviamente solo perché è un dio greco con quel boxerino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, chi non vorrebbe essere al posto di Grego (corro a vomitare!)

      Elimina
  5. No vabbè voglio il pretzel della canalis...ORA *______*
    Dolcenera mi fa' paura...fate qualcosa,mandate in missione la Clerici e la sguattera che le fa' da spalla nel programma di cucina vi prego T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahaha se ci mando la Clerici le dico se le presta due chili dalle poppe! <3

      Elimina
  6. Ma Dolcenera è... Diomio... Perché?! Perché?!?!?!?! Se questa è una punizione per gli spoiler ok, la accetto... Non ne farò mai più....
    (sivabènonesageriamoadesso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tzè, per gli spoiler la punizione sarà ancora peggio!

      Elimina
  7. Dolcenera, dio mio, mandatela a cena dalla Clericiiii!

    RispondiElimina
  8. Dolcenera mi fa impressione O.o (più di Briatore...)

    RispondiElimina
  9. Oddio ma Dolcenera è ossessionata dalla forma fisica o vuole fare il remake di Via col Vento? Oo
    Vabè la clerici è pure sulla 50ina, non che sia vecchia ma manco giovanissima..anzi ha un costume discreto (le si spezzerà il collo con quel triangolo...)
    Il pretzel galleggiante...mi pare che non sa manco la Canalis come ci si deve mettere sopra :)
    E per Briatore...oh, la famiglia "allargata" mica è per forza quella con tanti figli :D, basta che s'allarga uno e va bene uguale, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma la Clerici col collo spezzato dalle poppe è una immagine che porterò nel cuore <3

      Elimina
  10. Mi accodo ai precedenti commenti: Dolcenera fa spavento!!! Ma che l'è preso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede vuole andare a Miss Olympia!

      Elimina
  11. ahahahahah il pretzel è bellissimo!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  12. ok vedo che non sono l'unica ad essere rimasta sconvolta dalla magrezza esagerata di Dolcenera O.o

    RispondiElimina
  13. il pretzel gigante ha superato,nel mio cuore trash, il pallone gonfiabile a forma di anguria che ho comprato un paio di anni fa xD
    Però la vedevo di più con la bananona Chiquita gonfiabile...

    RispondiElimina
  14. Oddio bella l'anguriona!
    Sì, le si addiceva di più! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi duole dirti però che l'anguriona è morta per sempre :(

      Elimina
  15. La visione di DolceNera mi ha bloccato la crescita...la canalis rimane gnocca anche sopra quel prezel gonfiabile del cavolo, tanta invidia per lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, ma finirà anche per lei la sua fighezza mauahuahauah!

      Elimina