mercoledì 14 agosto 2013

Gente di mare, forse un po' trash... [volume 6]

Oggi voglio mettervi alla prova, voglio vedere chi riuscirà a sopravvivere dopo aver visto queste foto. Tenete a freno lo stomaco, serrate il colon, vade retro conato. Iniziamo!

Oh, ma ecco che vedo delle boe! Siamo a largo, meglio riavvicinarsi alla riva. Ah no, come al solito è Mara Venier che si è fatta un bagno. Manco un costume contenitivo di cemento armato le tiene dentro. Due cocomeri in una tetta. Dove c'è Mara c'è poppa.



Vi chiederete, come è possibile che la Parietti in tv sia sempre così acqua e sapone in polvere ed al mare diventi una cessa? Semplice, in faccia si spara un cerone che manco l'intonaco di casa mia è così spesso. Il canotto gonfiabile è in regalo con le labbra.


Patrizia Mirigliani, la patrona di Miss Italia, è triste. Questo perché la Rai non ha rinnovato il concorso per quest'anno. Sono molto triste pure io; mi perderò una trashata degna di nota. 
Ma non perdiamoci d'animo ed osserviamo il cetaceo sdraiato al mare, con questo grazioso costumino intero bianco. Missitalia per te finisce qua.


Oh, ma ecco Cecchi Gori sulla sua barchettina. Come riesca a reggerlo ce lo chiediamo tutti in coro, visto che non ha una anguria al posto della pancia, ma direttamente tutto il reparto frutta della Coop.


Il traforo del Monte Bianco? Un panettone fuori stagione? Un sottomarino atomico? La casa di Grande Puffo? Una mongolfiera in partenza? Una rotonda sul mare? No, il culo della Marini. 



16 commenti:

  1. Hahahah ma Cecchi Gori fa paura! La Marini era, dico ERA dimagrita! Ma sai che la Parietti la vedo meglio struccata qui che in tv!? Sembra più giovane, tette al vento a parte!
    Non so dove ma ho letto che Miss Italia passa a Mediaset... credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero passa a Mediaset? Oddio la Marini forse un giorno era dimagrita, ma uno di numero! :D

      Elimina
  2. oh mamma....sto per vomità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoo Olo trattieniti, devi resistere!

      Elimina
  3. Ma quello che mi chiedo io è: 'sta gente, ricca com'è, non può trovarsi una spiaggia privata per mettersi in certe maniere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ma a loro piace farsi vedere, anche in questo stato pietoso!

      Elimina
  4. Ma qualcuno l'ha detto a Cecchi che il cocomero non si butta giù intero ma, solitamente, si taglia a spicchi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah lui è un vero chic, non ha voluto usare le posate!

      Elimina
  5. sembra che stia per scoppiare la pancia di Cecchi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sentiamo un botto sappiamo il perchè :)

      Elimina
  6. La Marini culona mi piace ♥ Lei è un'amica della Celly ♥
    UNAAA DI NOI, LA MARINI UNA DI NOI! UNAAAAAA DIIII NOOOOOOIIIIII, LA MARINI UNAAAA DI NOOOOIIII!!!


    Ma cecchi gori no. Non si può. Fa ribrezzo sinceramente .-.

    RispondiElimina
  7. Ho visto la Marini casualmente a Santa Maria Novella, più o meno cinque mesi fa e sinceramente mi era sembrata molto magra (sedere compreso) eppure da questa foto non si direbbe. Cecchi Gori fa veramente impressione!! O_O

    http://lovedlens.blogspot.it

    RispondiElimina