domenica 25 agosto 2013

And the tormentone dell'estate 2013 is...

Dopo quasi un mese di votazioni su Trashipirina (grazie a tutti i votanti!) abbiamo un verdetto, abbiamo deciso qual è il pezzo più scassa palette di questa estate.
Il pezzo succede a quella scomparsa di una Carle Rae Jepsen (e meno male che non si trova più, perchè non mi ricordo mai come si scrive il nome di sta bimbetta) con Call me maybe.

Quest'anno c'è stato un testa a testa, anzi un tri-testa a testa molto combattuto fino alla fine che si è risolto proprio negli ultimi giorni.
Ecco la classifica dei primi tre classificati. Rullo di tamburi. Luci soffuse. Musica tensiva.

Al terzo posto con il 21% dei voti Blurred Line di Robin Thicke ft. T.I Pharrell


Al secondo posto, con un 28% dei voti I'm in love di Ola


Ed al primo posto, il TORMENTONE 2013 è Get Lucky dei Daft Punk ft. Pharrel Williams con il 40% dei voti!



Visto che ormai non le sopportiamo già più, ci vediamo alla prossima estate! Tormentatevi anche voi!

7 commenti:

  1. WAO, quella che ho votato e sostenuto anche io!
    Get Lucky, Doctor C! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suvvia allora hai fatto la scelta giusta! :D

      Elimina
  2. Sono proprio loro! Di Get Lucky non mi sono ancora stancata però: che sia grave?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, vuol dire che è musica abbastanza buona :D E i daft punk almeno per me sono ottimi :D

      Elimina
    2. Sì dai, devo dire che tra tutti loro sono quelli seri! :D

      Elimina
  3. quest'anno a me i tormentoni mi sono piaciuti tutti. mi devo preoccupare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dai! Quest'anno, seppur tormentoni, erano abbastanza decenti :D

      Elimina