martedì 16 luglio 2013

Un altro post su Rihanna

Come ciclicamente avviene, oggi scrivo un altro post su Rihanna. Ma che ci posso fare io se questa qua ogni tre per due compie imprese trash mirabolanti?
Per esempio, avete le carie? Dovete farvi due o tre otturazioni? Vi è rimasto il prezzemolo tra i denti mentre mangiavate la pasta? La soluzione ve la porta Rihanna, lei si è placcata i denti di diamanti! Così si evita anche di lavarseli no? Una smerigliata a sera e via a letto. Perché un diamante è per sempre, la carie no.

So figa, so bella, co 'sti denti però c'ho la fiatella

Rihanna ubriaca. Sì, e la terra gira intorno al sole e 2+2 fa 4. Sai la novità.
Questa volta era ad un concerto ed abbiamo anche il simpatico video; quella che vedete in bianco e nero mezza traballante è proprio lei. E non una zebra dopo aver fatto a capocciate con una sua simile.


Infine anche Justin Bieber se la prende con lei, secondo l'infante Rihanna avrebbe osato troppo con il suo outfit. Sìsì, quello zebrato dove ha sgottato per tutta la sera e che ora sarà impreziosito da stupende incrostazioni delle carote che si era mangiata poco prima. Forse Justin è geloso delle zeppe che indossava o dello shatush che non può permettersi. 

Come mi sono vestita? Che ne so, tanto sono 'mbriaca!

12 commenti: