domenica 21 luglio 2013

Royal Baby, cronaca di stato "interessante"




Ricapitoliamo per rinfrescarci la memoria: la Royal-nuora, Kate Middleton, è gravida da un tempo remoto imprecisato. Londra è colma di gioia per la notizia e non sta più nella pelle. Tutti sono convinti che il Royal Baby, colui/ei che è alla terza posizione per diventare Re/Regina, nascerà il 13 luglio. 
Appostamenti davanti all'ospedale reale, fan con palloncini, striscioncini, gadgettini, minchiatini, esultanti pronti ad aspettare il lieto annuncio, stampa da ogniddove che cerca ogni minimo spostamento d'aria per scoprire quando inizierà il Royal-travaglio. 

Disperati fan all'ospedale. Uno è già sciolto.
Passa una settimana e non ci sono notizie. Intanto i fan fuori dall'ospedale stanno evaporando piano piano causa caldo. Ne resteranno solo bandierine o palloncini tristemente sgonfi.
Ma ecco l'annuncio, scherzetto! La Royal-finedeltempodigravidanza non era per venerdì 13, bensì per venerdì 19. Simpatici i reali insomma. 
I bookmaker eccitati dalla notizia danno come certo il parto per il 23 di luglio. Altri dicono che si protrarrà fino al 2 di agosto. A questo punto mi sorge un dubbio, che stia aspettando un elefante invece di un bambino? Neanche la Royal-cavalla Camilla ci aveva azzeccato: "nascerà il 17 luglio, giorno del mio compleanno" aveva detto speranzosa. Magari un regalino se lo prendeva anche lei al prossimo compleanno del pargolo. 
I problemi non finiscono qui; la Royal-bisnonna, nonchè Regina di Inghilterra Eli, sarebbe scocciata. Già, è in ritardo per le vacanze e questo parto non fa che allungare il tutto. Poera lei, è che aveva già preparato la valigia coi vestiti ed ora non ha neanche un completino per stare in casa a spolverare la mobilia. 
Insomma, il parto più interessante dell'anno continua a far parlare. 
A quando la data fatidica? Attendiamo speranzosi. 
Sarà Alexandra? 

8 commenti:

  1. Ahahahahah mi sono scompisciato! "la royal-nuora" ahahahahahahah

    Doctor ma poi non lamentarti se la gente per strada ti vede e ti chiede notizie sul royal baby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh in effetti, me lo sono cercato! :D

      Elimina
  2. Ma che royal-lagna! Poi chi ci crede che non sapiano il sesso? Sicuramente è sempre monitorato.. secondo me sanno anche quanti capelli ha in testa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me lo sanno già il sesso! :D

      Elimina
  3. secondo me ci ha perculato tutti e ha un cuscino sotto i vestiti... dopo un tot lo toglie e ne mette uno piu' grande

    RispondiElimina
  4. per me non è veramente gravida

    RispondiElimina