giovedì 18 luglio 2013

Raffaella Carrà torna con Replay! Every day, every day, every day (oddio).

Volete vivere un'estate diversa, scatenata? (dice mentre la dentiera non tiene bene) Ascoltate il mio ultimo pezzo Riiiplei! (ma poi che è in body? Bah).


Insomma Raffa nostra, all'età di 70 anni, ci spiattella così, dal nulla, un tormentone dell'estate. Questa volta ha voluto fare di più, infatti il tormentone è in inglese!
Cosa dica non è dato sapere, visto che è il dialetto Annadellorussiano. Possiamo arguire alcune parole come "Dj put the ?? replay, make my worries go away. Every day, every day every day". Poi arriva un inciso in cui sbiascica parole a caso incomprensibili anche alla popolazione londinese.
Traslasciando questi piccole note geriatriche, me la immagino coi guantini alla motociclista che balla Replay fogata su un cubo.
Sono sicuro che questo ci diventerà un buon trash-tormentone dell'estate. Per cui spargete il verbo. 

15 commenti:

  1. Da un lato mi dispiace un po' che si svenda in maniera così ridicola, però la amo ♥

    #TeamRaffa

    RispondiElimina
  2. "Mamma, vuoi sentire il nuovo pezzo della Carrà?"
    "Oh mio dio *__* Si!!! Mamma mia!!! L'adoro!!!! La carràà!! *______* Ma come fa ad essere sempre così bella???? Come???"

    O.o mia madre non solo è TeamRaffa ( ♥ ), ma è anche una Biberina della Carrà.

    è una Carrectioner.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha una Carrectioner è favoloso! :D

      Elimina
  3. Non era meglio riprovarci con lo spagnolo, che la Raffa sa parlare meglio e che fa tanto estate? Magari anche in feat con Pitbull? :(
    A sentire questa cosa scoppia scoppia mi scò scoppia scoppia mi scoppia il cuor :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ci manca Pitbull con la Carrà poi siamo apposto!

      Elimina
  4. Ma è impazzita?! o.O
    Oh buon Dio.... Non vedo l'ora di mettermela in macchina e spararmela a tutto volume xd

    RispondiElimina
  5. Meravigliosamente Raffa, regina della nostra musica e del nostro spettacolo. Non c'è spazio per le altre....A 70 anni fa ancora schiattare i detrattori dell'erba di casa nostra.

    RispondiElimina
  6. Senti là come ugola la Raffa!
    Ps: dopo il concerto dei The Killers ti ho visto in Piazza Big, credo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero al concerto! E sì, ero in piazza anche dopo! Dovevi passare a salutarmi!

      Elimina
    2. Io me lo son visto tutto da fuori! Meglio di nulla!
      Comunque volevo passare a salutarti, ma ero impegnata a fare l'imbecille con un tipo del dietro le quinte insieme alla mia amica xD Abbiamo rimediato una bottiglia di Bra e volevamo che questo donzello la portasse a Brandon per autografarla xD Ma abbiamo ottenuto solo l'invito ad una festa. PFFFFF!
      Ps: bellissimo vedervi te e Tredici! Ho cominciato a dire ad Emme "Nooo, te non sai chi c'è laaaa! Vaaaah! Che emozioneeee"
      Tanto love per voi!

      Elimina
    3. ahaha sìì eravamo lì insieme al concerto! Poi siamo rimasti perchè c'erano dei nostri amici :) Ad un certo punto sono andato anche io sotto il palco per prendere qualcosa, ma si stavano uccidendo per mezzo foglio stracciato :/ A me bastava anche una scaglia di forfora di Brandon :'(

      Elimina
    4. Anche a me! O un calzino usato! Via giù, mi accontento della bottiglia! Almeno l'ha maneggiata un popò!

      Elimina