domenica 7 luglio 2013

L'aspirina della domenica #24: Vieni con me

Dopo averci fracassato le palle per mesi con la sua cover di "Over the rainbow" (canzone che ora odio con tutto il mio cuore, dopo le pubblicità in ogniddove) arriva Vieni con me. Sono sicuro che anche questa ci fracasserà per bene tutta l'estate.
Il singolo, estivoso, è corredato anche da un video che sembra girato con un cellulare. Chiara (ma che cacchio la veste? Una volta che sia decentemente vestita c'è? UNA.) fa la parte di una corsara. Il tutto non ha senso alcuno, pirati che ballano intorno al fuoco, lei che balla ubriaca su un altopiano, lei che si fa il pirata.
Io salvo solo il pirata mi sa.


9 commenti:

  1. e Jack Sparrow quando arriva??? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, aspetto con ansia li uccida tutti!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ecco, mi associo alla domanda di Kermit.

      E ne ho un'altra. Quando arrivano i coloniali a metterli tutti al cappio???

      Elimina
    2. È la vincitrice di X-Factor di quest'anno, nonchè colei che ci stressa con le pubblicità dei cellulari..

      Elimina
  3. Il video non ha senso, ma la canzoncina potrei ascoltarla un'altra volta, magari!

    RispondiElimina
  4. E' tutto nonsense. Tutto. Ogni cosa.
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!

    RispondiElimina