martedì 23 luglio 2013

God save the king! Il Royal Baby è un maschio.

L'annuncio davanti al St. Mary Hospital.
"È nato il Royal Baby ed io come sono conciato, fatemi andare a cambiare".
Alla fine Kate ce l'ha fatta, ha finalmente sgravato. Alle 17.42 del 22 di luglio è nato il tanto atteso Royal Baby, l'erede al trono. Sì, insomma, se ne riparlerà tra qualche anno per la corona. Pesa 3.798 chili e come direbbe mia nonna "è un bel bimbotto, via!". Ma l'annuncio è arrivato solo molte ore più tardi, perché noi valiamo. 
La mattinata era iniziata con la Royal-gravida che arriva in ospedale in Rolls Royce. Bè una cosina semplice semplice e giusta per passare inosservata. Avrà avuto un sistema idraulico in caso si fossero rotte le acque in modo da ricavare energia con le stesse per alimentare l'autoradio.
L'annuncio a Buckingham Palace.
"Due etti di pane, un etto e mezzo di prosciutto
e due o tre pomodori." Ah no, quella era la
lista della spesa della Regina. 
Alle 06.30 entra in travaglio e da lì tutto tace. Le ore passano, i tè si freddano, ma 'sto figlio non s'ha da fare; ve lo devo dire io ci avevo perso le speranze. Mi sono trattenuto dal chiamare "Chi l'ha visto?" per far cominciare le ricerche nella vagina di Kate. Che per un momento ho pensato fosse divenuto un grande buco nero capace di inglobare tutto e tutti. Ma era il primo pomeriggio ed il caldo mi stavano dando alla testa.
Per un giorno è stata la vagina più importante del mondo, pensate ha pure scavalcato la farfalla di Belen (e ce ne vuole) sfornando il piccolo Duca di Cambridge. Già perché ha già una carica appena messo piede fuori dalla Royal-vagina.
Ma il nome? Per ora non ci sono notizie, verrà comunicato "a tempo debito" che è anche un modo carino di dire, quando cazzo ci pare a noi. E allora tiratevela! Tra i più "papabili" compare Edward, Charles e George.
Londra in giubilio, nonna felicissima (anche perché può andare tranquillamente in vacanza senza scassature di minchia) Carlo e Camilla hanno nitrito gioiosi. Anche Obama chiama i reali inglesi, dicendo che "hanno atteso con trepidazione la nascita del Royal Baby". Oh, mi ce li immagino lì davanti alla televisione che aspettano la notizia.
Insomma, in attesa della rivelazione al pubblico ci siamo finiti 'sto travaglio che già mi sentivo gravido pure io. God save the King!

10 commenti:

  1. ahahahahahahahahahahah "hanno nitrito gioiosi"

    Lo devono chiamare Robert in onore di Robb, king of the north!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhaa ma dopo faceva una brutta fine! :'(

      Elimina
  2. Ora sono curiosissima di sapere il nome! Magari mi apposto anch'io con le altre 40 mila persone davanti Buckingham palace e aspetto... Ma anche no ;-P

    RispondiElimina
  3. Guarda ho creduto che anche questa volta fosse una bufala, invece è nato! Ho azzeccato pure il sesso, secondo me sara James o Philip...Vediamo se ci prendo!

    RispondiElimina
  4. Ti ho battuto, il nome l'ho pubblicato prima io :-) :-) :-) sono buona, ti do un indizio... si chiama come il fratello di Peppa Pig

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha purtroppo non vedo Peppa, però il nome l'ho scoperto! :D

      Elimina