sabato 20 luglio 2013

Gente di mare, forse un po' trash... [volume 4]

Perché non addentrarci nella meravigliosa spiaggia di Trashipirina? Chissà che incontri trash ci saranno, a cominciare dalla nonfacciouncazzodallamattinaallaseraperchèhosposatounmiliardario Ivana Trump. Oggi indossa un favoloso costume ascellare giallino urina. Ma che te saluti, che ti parte tutto l'intonaco?


Procediamo con un culo. Il culo di Samantha de Grenet, nota nullafacentesoubrettina televisiva. Possiamo ammirare le bucce d'arancia, ma anche di mandarino, limone ed agrumi riuniti per l'occasione. Tra l'altro, mi accorgo ora che il deretano si trova a bassi livelli rispetto alla vita. In poche parole, ha il culo basso.


Concludiamo con quella finedonna di Cristina Parodi che oggi si sente molto cow-girl. E per aiutarsi ad entrare nella parte si scola una birra con nonchalance. Aspettiamo la gara di rutti con impazienza. 




8 commenti:

  1. ma se una ha il culo che ha ora la De Grenet, perché si ostina ad indossare il perizoma?? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda, io proporrei proprio un costume intero!

      Elimina
  2. Credo di averlo già scritto in un vecchio commento, ma io continuo a chiedermi... qual è la funzione di Samantha De Grenet nell'ecosistema terrestre?

    La Parodi mi ha deluso tantissimo. Credo che dopo la cancellazione del suo Cristina Parodi Live si sia data all'alcool, alle spalle larghe e ai capelloni da cougar in calore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La funzione è quella di aumentare l'entropia!

      Elimina
  3. Voglio un costume come quello della mia omonima. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora te lo devi mettere e farti una fotina da far vedere a tutti noi! U___U

      Elimina
  4. "Ma che te saluti, che ti parte tutto l'intonaco?" ahahahahhahahahahahah sono morto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoo non mi morire così vedendo Ivana Trump! Che morte orribile!

      Elimina