venerdì 28 giugno 2013

Gente di mare, forse un po' trash... [volume 2]

[Vista la chiusura di Google Reader, se volete continuare ad assumere le vostre pillole trash quotidiane, che non inducono in tentazione, seguitemi su Bloglovin!]

Eccoci al secondo appuntamento con la trashosa rubrica estiva che mette in luce, inesorabilmente, le orrendezze marine vippose.
Questa settimana il menù prevede una Donatella Versace alla griglia. Ebbene sì, alla griglia visto quanto si è strinata al sole. Se metti una bistecchina sulla schiena la cuoci nel giro di due minuti. E poi, nessuno gliel'ha detto che troppo sole fa venire le rughe? Troppo tardi, decisamente.


Segue una Sara Tommasi in bikini, come al solito con la sua faccia estremamente fresca. Come una pesca. Lasciata marcire per un mesetto. 


Infine abbiamo un grazioso esemplare di Simona Ventura divenuta rossa, con una altrettanto graziosa ricrescita. Per questa estate ha scelto il trikini, una specie di via di mezzo tra costume intero e bikini. Voglio proprio vedere quando inventeranno il quadrikini come sarà. Balconcino di sopra, ma anche di sotto, Simona s'è sbafata mezzo cinghiale arrosto.  




10 commenti:

  1. Malgrado l'orrendo costume, la nuova fiamma della Ventura non sembra male... peccato per i capelli in fiamme di quest'ultima: orribili!
    Le altre due sono semplicemente i-n-c-o-m-m-e-n-t-a-b-i-l-i!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoo, la Versace è un bel donnino dai :P

      Elimina
  2. La Tommasi sempre più sesssssski..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspè che mi metto un dito in gola :D

      Elimina
  3. A me, con ste foto, passa la voglia di andare al mare!
    Ps: ho letto il commento sotto la mia intervista nel blog di Cervello. Oooooh mio dottore, prima o poi ci troveremo da qualche parte, me lo sento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sìì! Ci troveremo prima o poi!

      Elimina
  4. Ahahah!!! Sei troppo forte! Mi piace troppo il tuo blog!
    Ti seguo ;)
    Un bacione
    Maka

    RispondiElimina