mercoledì 19 giugno 2013

Gente di mare, forse un po' trash! [volume 1]

Nuova rubrica per l'estate di Trashipirina. Avete fatto la prova costume? Vi sentite pronti per indossarlo o fate passaparola per il prossimo anno? O fate come me che ve ne sbattete le palette?
Ma a noi interessa altro, interessano i vip platinati e splatinati, quelli che stanno un anno a prepararsi per farsi foto su instagram dei pettorali o delle poppe in bella vista. Ma l'oscenità è sempre in agguato cari miei, sempre..

Iniziamo con quella gran sgnoccolona di Maialah al Curry, sempre molto sobria anche quando sceglie i suoi costumini. Di quelli che lasciano pochi dubbi (due grossi dubbi) ed una vista vagianica.


Continuiamo con una bellissima visione. Se avete mangiato controllatevi, ma anche se siete digiuni. Roberto Cavalli è qua per voi col suo slippino marittimo. (Per la cronaca, la tizia che lo bagna "leggermente" schifata è la sua ragazza).


E le veline non si fanno vedere? Bè chiaramente salutano il pubblico con un primo piano, sì delle chiappe. Quanta finess.



9 commenti:

  1. ti a d o r o. soprattutto per la foto di nicki minaji (si scrive così??)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza la i finale! Grazie mille! <3 Spero di postarne tante altre col suo Culone! :)

      Elimina
  2. Dott. Ci le tue news sono sempre stupende e rinfrescanti :D
    però mi si è girato un secondo lo stomaco con la foto di Cavalli e DELLA SUA RAGAZZA....Lei si che ha del fegato e uno stomaco di ferro..anzi.. di piombo inossidabile....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono certo, altrimenti dopo pochi secondi avrebbe contratto una ulcera perforante secondo me!

      Elimina
  3. mayala al curry.... auhauhauauhahuahuauhauuhauhahuahuahuauhahuauhauhahu

    RispondiElimina
  4. Be',dai, Ciuffo, Cavalli è piuttosto sexy ;)

    RispondiElimina