martedì 25 giugno 2013

È appurato: Nicki Minaj non ha solo un grosso culone

Ho scoperto, con mio sommo sconcerto, che Nicki Minaj non ha solo un grosso culone
Per chi non lo conoscesse il culone in questione è questo: 


E no, non è un ippopotamo con il tanga. Loro portano solamente un costume intero. 
Il culone è anche questo:


E sì, il completino è stato fatto con il tessuto di una mongolfiera. 

Insomma, dicevamo, Nicki non ha solo il culone, ma anche due poppe enormi. Questo lo si può evincere dalle foto molto chic che pubblica su twitter dove mostra la mercanzia al prossimo.



Tralasciando la finezza della soprafotografata cantante, e tralasciando le dimensioni cocomeriche delle sue poppe (che fanno seriamente a gara con quelle di Carmen di Pietro, esplose su un aereoplano - ma questa è un'altra storia) mi sto chiedendo, ma cosa si è messa in testa? 




26 commenti:

  1. Bella frangetta però :)... Almeno un punto a favore io lo concedo

    RispondiElimina
  2. La parrucca da Maria Antonietta è mitica.

    Ora bisognerebbe decapitarla, però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma nooo, dopo chi le canta tutte quelle canzoncine truzzo/trash!

      Elimina
  3. non la conoscevo prima di oggi ma ho scoperto che potrei anche amarla!

    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm ho capito che la ami per due grossi motivi :P

      Elimina
  4. Sono tanti i perché che mi pongo di fronte a queste foto, e sinceramente credo che la risposta sarà andare ad ubriacarmi.

    RispondiElimina
  5. Anche la parrucca infatti a un suo perchè..

    RispondiElimina
  6. io adoro nicki. ho chiamato la mia macchina fotografica come lei. punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha love per la macchina fotografica <3

      Elimina
  7. Se le è rifatte per spostare in avanti il baricentro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una giustissima osservazione! Ora riesce a stare dritta senza problemi! Però come fa a dormire? Ci hai mai pensato?

      Elimina
  8. "Sono fiinteeeeeeee!" (cit.)

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Fa prima a tirare giù le poppe dalla torre, mi sa!

      Elimina
  10. hahahaha a me piace Nicki ma vi giuro che mi piacciono tantissimo gli insulti che vate scritto sopra...e non è ironico hahhaha ;) grandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la adoro! Però fa schiantare il culone che ha!:D

      Elimina
  11. adoro queste foto... e adoro lei!! mi fa sentire così magra!!! :)))

    RispondiElimina
  12. Probabilmente ha pagato il silicone a peso, ha evidentemente letto male gli zeri o forse ha pagato il chirurgo a forfait, fatto sta che il silicone era veramente troppo (sarebbe bastato per far felici altre tre complessate come lei), perciò quando ha visto che il culo non poteva riempirlo più di un tot (iniziava a tirare la pelle abbestia) ha distribuito quello in eccedenza sulle poppette e...le jeux son faites! :D

    RispondiElimina