venerdì 21 giugno 2013

Ci mancavano giusto i video su Instagram

La novità di oggi è che si possono postare anche i video su Instagram
Ma come non era un "social" solo di foto? Eh no, a quanto pare ci hanno inzeppato pure questo. Così tra facebook, twitter, instagram, vimeo, Linkedn, Myspace, Google+, wwwmipiacitu (almeno faceva rima) non ci si capisce più un piffero.
E poi, questa ventata di novità, cosa ha portato di trash al popolo socializzato? Bè, se i video sono questi direi che siamo sulla buona strada.

Per cominciare un odioso Justin Bieber che si filma a torso nudo. Tanto per far sbavare le millemila fan in giro per il mondo. (Nota: i tatuaggi sono quelli trasferibili trovati nelle patatine e/o Poalretti).
Dal video si può notare come sia sicuramente fatto di zucchero filato o di plasmon; ride ed emette parole senza senso.

 

Passiamo alla vecchia babbion.. ehm a Madonna. Anche lei visibilmente fatta, ma in questo caso di roba pesa. O posseduta da qualche creatura aliena/diabolica/WannaMarchi. Ci tiene anche a farci vedere quanto è tonica e scattante nonostante il suo primo flirt l'abbia avuto con Giulio Cesare. 



Perciò con questo post di oggi abbiamo capito una cosa, anzi due. Che su Instagram si possono postare dei video, oltre a foto di poppe/culi/pacchi/addominali in versione vintage, e che nel video devi essere strafatto o posseduto.

14 commenti:

  1. Madonna ha rotto i coglioni! Scusate il francesismo.

    Quando ero una ragazzina tetra e piena di catene e pizzi, ed ero così da un po'... un giorno mi dicono: sembri Madonna. E chi sarà mai costei, mi chiedo... Mi documento, perché ancora la signora non era nessuno dalle nostre parti... e scopro che mi ha allegramente soffiato il look, costringendomi ad un'inversione di stile perché detesto che mi si dica che sembro un'altra.

    Mo pure posseduta!!! Che sia chiaro. L'unica posseduta sono io, al massimo condivido il primato con Regan de L'Esorcista! Adesso le faccio causa presso il tribunale infernale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah io testimonio a tuo favore in caso eh! :D

      Elimina
  2. Mah...già Blog, Twitter e LinkedIn mi bastano e avanzano...e poi, chi avrebbe il piacere di guardare me?!

    Naaaaaaaaa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece vogliamo video, taaaanti video! :D

      Elimina
  3. Ne sentivamo proprio il bisogno. Sì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccerto, mica ci possiamo far mancare 'sti scemi! :D

      Elimina
  4. no dai in questo caso non è odioso.. non si può odiare uno che balbetta :)
    per Madonna mi è venuta la curiosità di andare a vedere quanti anni ha.. se wikipedia non mente dice 54, me la immaginavo più vecchia.. quindi alla fine ci sta che saltelli ancora xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio essendo stra-ultra rifatta anche mia nonna a settant'anni potrebbe essere così! :D Ma arriverà il giorno in cui cadrà tutto il calcinaccio! :D

      Elimina
  5. I tatuaggi sono la ciliegina sulla torta!!!

    RispondiElimina
  6. Questa novità dei video su Instagram è proprio sciocca... Adesso ci tocca sorbirci le bimbominkiate di Vip e non :'( Oh me misero

    RispondiElimina
  7. Ha più muscoli Madonna che Justin! XD

    RispondiElimina