martedì 7 maggio 2013

Un po' di qui, un po' di là: le trashate del giorno (di qualità!)

Ieri sera a New York sono andati in scena i Met Ball, la festa di beneficenza organizzata da Vogue. Festa di beneficenza in cui gli ospiti fanno a gara a sfoggiare vestiti milionari.                              

 Le mummie sono tornate: Madonna e la Versace hanno avuto la (sfortunata) idea di farsi una foto       in primo piano mostrandoci tutti i calcinacci che hanno sulla faccia. Il risultato è apocalittico. Voglio dormire stanotte!

Sarah Jessica Parker, invece, ha scelto una mise più tranquilla: ha indossato un arazzo intero per stare comoda ed ha scuoiato un pavone per farsi il cappellino. Calze scozzesi top.



Matrimonio reloaded: porterò ancora avanti la mia campagna per il trash. Con sto fatto di Andreotti si è parlato della Marini solo mezza giornata. Tutto ciò è profondamente ingiusto. 
Ecco perché voglio farvi vedere una coppia di cui ieri non avevo ancora trovato le foto: Anna Tatangelo e Giggi d'Alessio. Lei vestita con una tenda del circo, lui sempre più ET telefono casa con occhiali. 


Solo per veri coraggiosi: vi posto due fantastici video dei prediciottesimi: il primo (di ben 22 minuti) potrebbe semplicemente balzare nella classifica personale di best prediciottesimo ever. [Attenzione al momento imbarazzante dal minuto 09:00 - minuto 16:00 plagio sulle rotaie del treno]. 


Ecco il secondo. Oh ma sono tutti uguali eh: neve - capelli al vento - cavallo - occhiali da sole ci sono - occhiali da sole non ci sono più - rotaie. Il momento clou si ha nel momento in cui è stravaccata sulla strada. [minuto 02:30].


Maialah ritorna: si vede che il matrimonio a Disneyland l'ha fatta diventare tutta un foho, infatti è uscita tutta pimpante con Beautiful, un nuovo singolo cantato con Miguel. Ora i fans di Maialah al Curry mi odieranno, ma trovo sta canzone di una scialbezza unyca. E la trovo molto simile ad Only You di CeeLo Green. Fate vobis, ma non mi piace!

13 commenti:

  1. Io vorrei tanto sapere chi ha fatto partire la moda dei "pre-diciottesimi". No perchè è da prendere a calci nei denti!
    Ridicoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare sia venuta dal lontano continente americano. Ahimè, come al solito importiamo solo grezzate simili -.-'

      Elimina
  2. Tu non capisci l'arte!

    La neve sta a simboleggiare la verginità... che con l'avvento dei diciotto (!!!!) viene perduta in favore di una ben più disinibita versione della fanciulla... da bambina a burina, direi...

    La macchina non è quella del cliente con cui le fanciulle stanno mercanteggiando, come sembrerebbbe, bensì quella che papà regala loro, probabilmente nella speranza che la usino per emulare Thelma e Louise e gettarsi dal molo su cui sono parcheggiate.

    Nel 22' (ventidueminuti eh!!!) se fai caso c'è anche un passaggio tribale, con annessa savana de' noartri, simbolo delle origini della vita, della discendenza dalla scimmia, degli istinti primordiali, e forse lontano richiamo al mestiere più antico del mondo.

    Insomma, l'intera opera è una metafora della vita. Nasci pura, poi conosci la realtà e ti imbratti, quindi ti affacci al mondo del lavoro, e scopri che non è così semplice come te l'avevano venduta, ed infine ti ritrovi lungo una strada, o stesa su di essa.

    Pensa quando, fra qualche millennio, un nostro lontanissimo pronipote troverà questi spezzoni e li studierà definendoli capolavori del passato, così come noi ora studiamo Aristotele :P

    E tu sarai considerato un miscredente!!!

    Ecco! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, io, io... Non posso fare altro che inchinarmi dinanzi a tale interpretazione!
      Standing ovation!

      Elimina
  3. No ma la Federica è un bel bocconcino! XD

    RispondiElimina
  4. Ma... Non ce l'hanno uno stylist queste pre-diciottenni? Lei sembra una milf scambista in un parcheggio all'ortomercato.
    E no, mi dispiace, "Loro Superbità" nella prima foto sono F.A.V.O.L.A., voglio essere loro amico 4ever!

    RispondiElimina
  5. No scusa noto adesso che sono DUE milf, pensa l'attenzione con cui le ho guardate. Vestite da cani, neanche Enzo Miccio sarebbe riuscito a far peggio. Mh, lui forse sì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha se intendi la prima foto sono Madonna con la Versace! Milfissime, ormai sono due mummie :D

      Elimina
    2. Scherzi? Madonna e Donatella sono una favola. Son le due pre-diciotto che sono già più anziane di loro.

      Elimina
  6. il prediciottesimo di Federica è esilarante .... ancora più esilaranti poi i commenti sul Tubo...

    RispondiElimina