giovedì 16 maggio 2013

Tanti auguri TRASHIPIRINA! Un anno di trash!


Era un pomeriggio assolato dello scorso anno, di maggio, quando dopo un parto neanche troppo lungo nacque Trashipirina. Nacque così, con due "toc, toc".
Niente, non c'erano fotografi o Barbare d'Urso pronte ad immortalare la scena, ma solo un piccolo Doctor Ci. pieno di voglia di fare!
Ed eccoci qui, un anno dopo, con mille soddisfazioni dal blogghettino che ho visto nascere e crescere come le poppe della Marini prima del matrimonio.

Sono emozionato come Britney. 
Per primo vorrei ringraziare Ale[Tredici] che mi ha convinto e spinto a creare questo blog, anche con i consigli che mi ha elargito (senti paroloni che uso!).
Poi vorrei ringraziare tutti voi lettori, tutti quanti dal primo all'ultimo, in particolare ai più fedeli che mi hanno accompagnato da un anno a questa parte, ma anche ai nuovi, a quelli persi o ritrovati, a quelli di passaggio ed a quelli capitati per caso. È grazie a voi che mi diverto a scovare le notiziole, a scrivere queste fregnacce, a leggere i vostri commenti.
Il blog è nato per strappare qualche sorriso e sì, per prendere un po' per il culo (quello di Nicki Minaj, così è bello grosso) il mondo patinato. Spero, in qualche modo, di esserci riuscito!
Bene, dopo il momento lacrimuccia Maria de Filippi style, devo ringraziare tutto il trash che permette di tenere in vita questo blog. Le puttan pop, il trash nazionale ed internazionale, il gossip, tutti gli orrori di stile e di udito sentiti in questo anno.








Tanti Auguri Trashipirina!

16 commenti:

  1. Tanti auguri Trashpirina!!!!!! Che meraviglia che meraviglia! :D Cento di questi giorni! Che il trash sia sempre con te!

    RispondiElimina
  2. happy birthday to youuuuuu, happy birthday to youuuuu, happy birthday Trashpirinaaaaa , HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. buon compleanno.
    all'insegna del trash, naturalmente!

    RispondiElimina
  4. Da ultima arrivata, tanti auguri e tanto trash per te!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri! Ti auguro un anno pieno di trash per riempire questo blog e deliziarci con le tue pillole di trash! Per esempio, hai visto la pubblicità dell'ultimo sceneggiato dell'Arcuri? :'D

    RispondiElimina
  6. Tantissimi e trashissimi auguri!!!
    XDXD
    Alex V

    RispondiElimina
  7. sempre viva il trash, nostra fonte quotidiana di rianimazione cerebrale. Tante angurie TraspiBlog n_n

    RispondiElimina
  8. Tanti trashissimi auguri per te :))

    RispondiElimina
  9. Che il trash sia sempre con te!
    Buon blogheanno!!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti quanti per gli auguri trashosissimi! Vi voglio bene! <3 <3

    RispondiElimina
  11. In quest'anno sei diventato pure dottore. Ops, quella non era una notizia trash. XD
    Nani, tanti trasherrimi auguri. :)

    RispondiElimina
  12. buon blog compleanno!! W TRASHIPIRINA!!!

    RispondiElimina