lunedì 13 maggio 2013

Solo due gocce prima di andare a dormire...

Dopo aver visto questa foto, mi sono chiesto alcune cose:


  • le gocce di Chanel se le è bevute o le ha inalate? 

  • Se sì, erano più di due gocce? O meglio, era metà boccettina?

  • I polsettini sono stati prestati da Mila e Shiro in versione bondage?

  • Perché canta canzoni per bambini con polsettini bondage?

  • Dopo quanto ha effetto Chanel no 5? Dalla foto sembra basti poco tempo.

  • Quindi anche Cristina dorme con solo due gocce? (brr).

  • In tutto questo dove è finita Licia, Pikachu, Denver e gli altri amici immaginari di Cristina dopo il trattamento con Chanel?


22 commenti:

  1. Risposte
    1. Dopo averla vista ad un concerto a Lucca posso dire: da mo'! :D

      Elimina
  2. Dai, ragazzi... e che sarà mai?! S'è puffata qualche goccia di Chanel n.5... :P

    RispondiElimina
  3. E pensare che una volta si drogava a forza di fettine panate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bauahauah ricordo ancora il tuo post a riguardo! cristina che combini...

      Elimina
    2. ahah davvero! Come passa il tempo :( Ora non potrà più mangiarle sennò le si ingolfano le coronarie a forza di fettine panate :(

      Elimina
  4. Non ce la può fare ad essere sexy! XD

    RispondiElimina
  5. ultimamente stanno decadendo tt i miti della mia infanzia :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoo cricri :'( Stiamo diventando grandi!

      Elimina
  6. ...domenica era a brescia...
    io non l'ho vista.
    non me lo perdonerò mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo come hai potuto! quando venne a Lucca me la sono vista e ne è valuta la pena! :)

      Elimina
  7. finalmente la cristina d'avena che tutti noi vorremmo trombare !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noooooooooooooo! Oddiooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. Mi hai rovinato l'infanzia postuma! :D

      Elimina
  8. Ma non è ora che si metta il pannolone la cristina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh se continua così anche presto! :P

      Elimina
  9. Io ho festeggiato il mio 27esimo compleanno al concerto di Cristina D'avena....un ingenuo scherzetto dei miei simpaticcissimi amici "per farti sentire meno vecchia".

    RispondiElimina