mercoledì 8 maggio 2013

Come sarebbe il mondo senza Barbara d'Urso?!

Sono in ritardo e non sono il Bianconiglio di Alice! Ieri era il compleanno della nostra Signora del trash televisivo, ovvero Barbara d'Urso.
Come sarebbe il mondo senza Barbara d'Urso? Pensateci, ogni giorno il trash più trash della tv italiana catalizzati in due ore di trasmissione, scoop su delitti, liti tra politici, poppe all'aria, interviste pilotate, cervelli in fumo, Carmen Russe che partoriscono, grandi fratellini e tronisti tamarri, Cipriani che vogliono farsi la sesta di reggiseno perché la quinta è troppo piccola.
Come faremo senza le sue espressioni strazianti da visione mistica, con una quantità di luce sparata addosso pari a quella emessa dal sole in un anno? Come, ditemi comee!
Ecco perché non posso non fare gli auguri a Barbara, sperando che ti abbiano dato la tessera per il treno (povera cucciola al freddo ad aspettarlo no no, non si può).

Auguri!



12 commenti:

  1. Sicuramente meno pazzerello! Auguri Barbarè XD

    RispondiElimina
  2. Eh si, sarebbe un mondo molto più triste, ammettiamolo!

    RispondiElimina
  3. Auguri a lei e alla sue facce da schiaffi!

    RispondiElimina
  4. Sarebbe un mondo senza fascia televisiva pomeridiana!
    Pensate a cosa diventerebbe la televisione italiana senza la D'Urso la De Filippi e Vespa...praticamente palinsesto azzerato!

    RispondiElimina
  5. ci sarebbe un'altra popputa? ;)

    RispondiElimina
  6. Barbarella vi ringrazia tutti di cuore e vi promette che ci sarà ancora tanto e tanto trash tutto per voi! <3 Contenti?

    RispondiElimina
  7. Io personalmente la ADORO :D auguroni *****

    RispondiElimina