venerdì 26 aprile 2013

Se il peggio non ha mai fine.. i PREDICIOTTESIMI!

Se c'è una cosa di cui sono sicuro è che il trash non avrà mai fine, a giudicare dai video che stanno nascendo in questo momento con la stessa regolarità con cui Lindsay Lohan viene arrestata per possesso di stupefacenti.
Sto parlando dei prediciottesimi che stanno spopolando in questo momento in ogniddove. Ve lo ricordate il vostro diciottesimo? Una pizza, la torta con le candeline, i regali, tanti auguri a teee, tanti auguri a teee, evviva evviva e festa finita.
Ma no, le nuove generazioni si sono impegnate affinchè questo giorno rimanga nei loro cuori forever ed anche negli annali del trash. Ecco che nascono i prediciottesimi. Sì, ma direte voi chegrandissimocavolo sono 'sti video?
Bè, tutto nasce in USA dove, come sapete, ogni moda non può non essere una pataccata od una grezzata a livelli epici. Si fa un filmino in cui il ragazzo/a sfodera tutta la sua ehm... non saprei dire cosa. Diciamo che sfodera e basta.
Presentazioni iniziali degne del colossal milionario di Hollywood, si parte con la musichetta. Se sei una ragazza devi assolutamente scegliere qualcosa che esalti la sensualità, se sei un ragazzo una canzone bella macha. Justin Bieber per esempio.
Poi si sceglie il look, orrendo nel 99.999999999999 % dei casi. Vestiti che manco la sera degli Oscar si vedono con il risultato che vorrei cavarmi gli occhi con l'appuntalapis di Hello Kitty. Non fatelo sapere ad Enzo Miccio che alla vista potrebbe venire uno schioppone.
Si finisce con la parte migliore: 5 minuti (nel migliore dei casi) in cui la ragazza si dimena strusciandosi ad alberi, rotola nella sabbia, fa pose ammiccanti togliendosi gli occhiali mentre il sole splende nei capelli ed il vestito svolazza. I ragazzi si spogliano, si devono far vedere gli addominali eh!
Ve ne metto alcuni che valgono sicuramente il prezzo di un biglietto del cinema:







Per quale motivo è nata questa moda che tamarra è poco? A I U T O

43 commenti:

  1. oddio che pena.... il primo poi è terribile... ma spendere i soldi per un nutrizionista, no? io prenderei a scudisciate e secchiate di merda i genitori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ho pensato pure io la cosa del nutrizionista, ma non avevo il coraggio di scriverlo. XD Grazie!
      Ma le foto sui binari ed il Marco Fallica (che nome poi!)!? Ahahahah

      Elimina
    2. sarà un nome d'arte? ;)

      Elimina
    3. Aaaaaaaaaaah speriamo che non sia un nome d'arte ahahha!

      Sì, ma dico io c'era proprio il bisogno di metterle quel vestito alla prima? Misteri profondi...

      Elimina
  2. Mmm...mi ricorda tanto quelle che vanno dal fotografo e si fanno fare il "book" che poi mettono su fb con il titolo "1 pò d me...": la domanda è: ma perché?

    Alex V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari qualche bella foto avrebbe fatto piacere anche a me ( dico qualche ) ma c'è un limite a tutto ... certo non mi sarei fatta fotografare abbarbicata ad un palo dell'enel ;)

      Elimina
    2. ahahah sì infatti, due foto si possono anche fare, ma qui siamo ben oltre il livello di ridicolo! Le espressioni che fanno, i vestiti oddio!

      Elimina
  3. Per dire, il secondo video quando l'ho fatto partire m'ha fatto bloccare il pc... Forse è lui che ha voluto proteggermi... Babba bia! Ora mi leggo i commenti sotto i video che son curioso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché poi uno lasci la possibilità di commentare resta per me un mistero ...

      Elimina
    2. Sì, anche perché non penso riceva dei bei commentini positivi :)

      Elimina
  4. Al di là della maragliata unica... ma perchè un genitore dovrebbe volere far assomigliare la propria figlia a quelle signorine che passeggiano nottetempo ai bordi della strada? (mi riferisco al video n.1)

    E soprattutto? Perchè il maschietto (video n.3) a me sembra più un dodicenne che indossa i vestiti di papà che un quasi maturando???

    Ma ancora, perchè i "bambini" non si ribellano a simili pacchianerie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. temo che l'idea sia proprio la loro e che i genitori gli vadano solo appresso... i danni di trasmissioni come Uomini e Donne ce li ritroveremo per generazioni e generazioni ...

      Elimina
    2. Sì anche io penso che sia una moda americana che ha preso il sopravvento, i ragazzi quindi "devono" fare questi video..
      Io penso che i genitori non solo approvino (e questo è già un mistero) ma cerchino anche di farlo meglio possibile per non essere da meno rispetto agli altri!
      I figlioli avranno anche la testa danneggiata dalle trasmissioni, ma i genitori potrebbero anche non farglielo fare a 'sti bimbetti!

      Elimina
  5. perché questo??? http://www.youtube.com/watch?v=xjbCmH7-ZXc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, 22 minuti non me li guardo neanche se ne va della mia vita. Seppellitemi, piuttosto, e fate un filmato in mio onore!!! Per non dimenticare!

      Questo però iniziava molto virginale, la neve, il disgelo, lei candidamente di bianco vestita... Poi la tenda di raso rosso ha spezzato l'illusione! E mi rifiuto di andare oltre il leopardato nella savana del 3:40!

      Qua giace il buongusto. Riposi in pace almeno lui, perchè io avrò gli incubi tutta notte!

      Elimina
    2. No, ma io ho visto l'inizio e mi sono annoiato, quindi sono andato diretto al minuto 8.00 e... Guardatelo! XD
      Ma poi fossero fighi! Già il video è penoso e ridicolo, ma se si è brutti esso diventa una volgarità unica.
      Comunque, dopo questi video ho l'autostima a mille, ed oggi è, solamente, sabato. :)

      Elimina
    3. No, via non ci credo! 22 minuti di video!
      E poi la didascalia sotto: " per non dimenticare".
      Le canzone sono sempre le stesse eh..
      Al minuto 1:45 fa la Lady Gaga denoantri (alla You And I).. Il gesto degli occhiali da sole è un must!

      Elimina
  6. bel blog! io adoro il trash...e sono una vera esperta, però la passione è arrivata con la maturità a 18 anni ero molto bon ton ho festeggiato con una cena chic! oggi adoro gli adolescenti trash e mi rendo conto di essermi persa parecchio! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha allora ti sei persa la possibilità di fare queste chicchine di video trash!
      Dobbiamo creare i pre-venticinquesimi od i pre-trentesimi per chi non ha avuto la possibilità di farlo! :D

      Elimina
  7. Risposte
    1. il bello è che ci sono anche i pre-battesimi oddio -.-

      Elimina
  8. Io penso di amarti, Ciuffs... ti ringrazio per avermi iniziato al magico mondo dei pre-diciottanni! *_____*
    Ognuno di questi personaggi meritano di essere visti con calma e ammirati nel loro splendore.
    Iniziamo con Arianna, solo "un filino" in sovrappeso.... una mortadella appesa agli alberi e ai pali <3
    Mi lascia perplesso la parte girata sui binari... ma un bel Eurostar a tutta birra, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma poi c'era proprio il bisogno di insalamarsi in blu elettrico? :S

      Elimina
  9. E io ho vissuto finora all'oscuro di questi bellissimi video? Ma come ho fato??? Non posso resistere, devo vederne altri... ti prego postane ancora! La prima comunque è fenomenale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhaha ce ne sono a migliaia! Lo rifarò un altro post, non temete!

      Elimina
  10. o mio dio O_O il primo poi è tremendo

    RispondiElimina
  11. ommioddio, non sono riuscita ad andare oltre la metà di Arianna....mi vergognavo per lei...*____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, povera.. Ma i suoi genitori non le hanno detto nulla è? -.-

      Elimina
  12. Il mio diciottesimo lo organizzarono a mia insaputa.
    Tutti vestiti bene, io una barbona assurda.
    E niente di particolare!
    Fanculo ai diciottesimi in cui partono millini dai portafogli dei genitori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo! Qui ne partono molti di millini secondo me!

      Elimina
  13. Piccoli! ma sono stupendi, inutili, già tutti persi nel culto di sè. Li adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha li adoro anche io se continuano a sfornare questi stupendi video! :P

      Elimina
  14. Questo è QUASI peggio dell'intervista di Andrea Dipré a Sasha Gray

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ciò mi fa molto riflettere sulla portata eccezionale di trash dei prediciottesimi! <3

      Elimina
  15. La prima mi ha fatto tornare alla mente le sedicenni che vanno alle feste qui in UK... la stazza è la stessa ma con meno stoffa addosso :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me le ricordo a Piccadilly con minigonne e tacco quaranta anche d'inverno con venti sottozero, mentre io passo con maglione, piumino, sciarpa, cappello e guanti!
      Forse è la riserva di grasso che preserva dal freddo :D

      Elimina
    2. Non perdetevi pure questo https://www.youtube.com/watch?v=kt3En7qrFu0

      Elimina
  16. Sono arrivata a 42 secondi del prediciottesimo di arianna. Poi mi son dovuta raccogliere dal pavimento la voglia di vivere. Continuo a dire che la società non ha capito un cazzo... servono patentini per tutto, tranne che per sfornare figli. E questo è il risultato.

    Ed io che pensavo il peggio fosse l'esistenza di quel disgraziato di Enzo Miccio. RACCAPRICCIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ho visto solo ora questo commento! :) Sono d'accordissimo, più patentini per i genitori! O almeno un bel "col cavolo" se un figlio chiede il video del prediciottesimo.

      Elimina
  17. Il primo è ... OMMIODDIO. Il secondo dice che non esiste :°D s'è rifiutato pure il tubo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anche youtube si è rifiutato allora, col tempo! :D

      Elimina