martedì 23 aprile 2013

Doctor Ci. wants you! : finezza inside. Ma proprio inside.




Ecco che ritorna la rubrica dove VOI miei cari lettori mi consigliate un po' di trash genuino che adoriamo tutti quanti!

Oggi il lieto e molto apprezzato consiglio ci arriva da BlackSwan che mi manda questa foto.


Oh quanto è sobria la cara Rihanna e quanto è fine. Non bastava il vestitino orrendo e le labbra di color viola-thewalkingdead, il microfono dorato e la collanina da dieci chili. Anche l'espressività conta. 
Se poi sei fine come Rihanna escono fuori cose così. 


E voi avete del trash da consigliarmi? Foto/video/canzone/evento? Cosa aspettate, Doctor Ci. wants you! Contattatemi qua:


9 commenti:

  1. È la cosa più greve che abbia mai visto, mi sa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di sì, il livello grevitudine è sconfinato!

      Elimina
  2. E' un misto tra la sciamana coi denti marci di Pirati dei Caraibi e Xena.

    RispondiElimina
  3. MioDio, è di un grezzume indicibile. La seguo di instagram e ogni foto mi chiedo perchè una deve intamarrarsi così e sentirsi pure figa. Perchè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, perchè io non la seguo su instagram? Devo rimediare!

      Elimina
  4. Tralasciando la posa delle mani, direi che il cinturino bianco stellato oro che fissa il reggiseno, sul completo nero e oro... ci sta bene come un pugno nei denti.

    Mi scade un po' sull'orecchino, io avrei scelto qualcosa di un po' meno sobrio, da accompagnare alla collana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimentichiamoci del microfono dorato eh! :D

      Elimina
  5. lieta di esserti stata utile... il trash va stanato ovunque si annidi :)

    RispondiElimina