mercoledì 6 marzo 2013

Scream and Shout. Un titolo azzeccato.

Sono tornato, sono vivo! Non preoccupatevi, non mi sono perso nelle montagne di botulino di Madonna. C'è solo un piccolo problema, tra una settimana mi laureo e perciò piano piano mi sto autodigerendo dall'interno e di me rimarrà solo un piccolo ciuffetto.

Per ritornare vi voglio dedicare questa splendida (a dir poco, oserei dire magnifica) interpretazione di Mino Franciosa della canzone Scream and Shout che avrete sicuramente sentito e che vi avrà frantumato i testicoli/ovaie ben bene come le pinole quando viene preparato il pesto.

Mai titolo fu più azzeccato; la conferma la potrete avere dopo i primi nanosecondi del video che inizia con la presentazione del trash-divo Mino Franciosa (non lo conoscete ancora?) al quale faccio il benvenuto su Trashipirina. Bitter Spers sarà fiera di te!


10 commenti:

  1. Che vocina delicata!...Dopo l'interpretazione con pulcino pio superguest pensavo di aver visto tutto. E la cosa sconcertante è che, comunque, si muove meglio di me ._.

    RispondiElimina
  2. Mi viene sinceramente da piangere per l'imbarazzo.

    RispondiElimina
  3. non sapevo chi fosse mino franciosa prima di adesso...
    non so se essere tanto felice del tuo aggiornamento amico mio

    RispondiElimina
  4. Estremamente imbarazzante! Troppo imbarazzante! Non sono riuscito a finirlo tutto!

    RispondiElimina
  5. Mino mi fa morire in ogni videooooo

    RispondiElimina
  6. O.o non so se sia peggio lui o Gemma del Sud.... ORRORE!

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per la discussione! Tocca anche a me il 3 aprile!!

    RispondiElimina
  8. Non sapevo esistesse ancora, preferivo vivere ignorando la sua esistenza in effetti!

    RispondiElimina
  9. Non vi preoccupate, una volta entrato su Trashipirina non uscirà molto presto, quindi nuove esibizioni vi aspettano! :)

    RispondiElimina