domenica 24 marzo 2013

Laura Pausini e gli incubi domenicali

Mentre stavo facendo il mio cibernetico giro trash della giornata, mi sono imbattuto sulla Pausini che ha partorito da poco.
Passeggia indossando il plaid della nonna sulle spalle, forse si è totalmente immedesimata. O forse è stata ingaggiata per il prossimo sei gennaio e queste sono le prove generali.
Per cui voglio augurarvi una buona domenica con questa celestial-geriatrica visione che aprirà i vostri sensi a nuovi mondi che non avevate ancora sperimentato: la nausea fotografica. 


11 commenti:

  1. Si è scordata a casa la dentiera dell'arcata inferiore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, o si è messa poco Polydent! :P

      Elimina
  2. Ma povera, ha appena partorito!
    Comunque, nel mio blog ho una sorpresa per te. :)

    RispondiElimina
  3. Hai appena vinto un Liebster Award dalle mie parti... =)

    RispondiElimina
  4. Miseriaccia...almeno un pochino di trucco prima di uscire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ci vorrebbe l'intonaco più che altro!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Tanti dolcini in arrivo da Laura allora!

      Elimina
  6. e vabbè...è una persona normale ...mica è la marcuzzi o quelle cose lì...
    siamo così abituati ai plasticoni che una normale ci (vi) fa schifo.
    bix

    RispondiElimina