sabato 30 marzo 2013

Cosa trovo dentro l'uovo?

Anche quest'anno siamo già arrivati a Pasqua.
Quest'anno sembra di essere a Natale dal freddo, ma vabbè. Dicono ci sia la crisi delle uova e delle colombe. Ecco quindi che voglio far ripartire l'economia, ho tante uova da rompere con voi!

Nel primo uovo troviamo Alessia Marcuzzi: a forza di mangiare yogurt e di andare regolarmente al bagno, ha perso ogni liquido che aveva in corpo. Sembra una spugna raggrinzita. Qualcuno la ravvivi tirandole una decina di litri d'acqua.



Apriamo il secondo uovetto! Cosa troveremo mai? Oh ma c'è Hanna Montana, sì magari c'era una volta. Mi sa che Miley Cirus se l'è proprio fumata la vecchia Hanna. 


Terzo uovo. Oddio, ma è gigantesco? Cosa conterrà mai? L'Aguilera dopo che si è fatta di lasagne al forno? No, no non ci sta. C'è però posto per l'ereditiera dei nostri cuori, Paris! Che arriva con la sua auto, una cosina sobria uscita giusto dalla casa della Barbie.


Tiè, quarto uovo. Oddio cos'è sta roba macabra? Ommiddio è proprio lei in persona: Victoria Beckham. Un sorriso no eh, manco una contrazione involontaria di un millimetro di labbra. Miss simpatia 2013. Ma poi che indossa? La morte nera. 


Intanto nel quinto uovo troviamo Kim Kardashian che è incinta. A quanto pare di due piccoli elefantini. Il vestito è stato fatto seguendo art attack. Con tanta colla vinilica.


Questa invece è la versione bomboniera, a chi piacesse di più!


Ho finito, spero di non avervi frantumato le uova di Pasqua personali e di aver portato nuovo slancio per combattere la crisi uovale di quest'anno.

Tanti auguroni di buona Pasqua a tutti voi! (ovviamente trash!)


8 commenti:

  1. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
    Ma non è Pasqua, qui siamo in pieno Halloween!
    La Marcuzzi è raccapricciante...
    Io comunque non credo di aver mai visto delle tette così enormi in tutta la mia vita.. Mi chiedo come faccia la Kardashian a camminare... O____O
    Buona Pasqua anche a te, coniglietto pasquale ciuffoloso <3

    RispondiElimina
  2. ODDIO!!!!!! o_O Sentite se le sospese sono queste, sarò la prima a provocare la crisi delle uova e delle colombe

    RispondiElimina
  3. Ahah buona Pasqua anche a lei, Ciuffo! ;) E pure al Tredici! Sono sconvolto da Anna Montagna comunque o.O

    RispondiElimina
  4. sono sconvolta dalla kardashian.... buona pasqia doctor

    RispondiElimina
  5. La macchina rosa della Hilton. Non ho parole !

    RispondiElimina
  6. la kardashian è proprio in tema pasquale! ommiodddio!

    RispondiElimina
  7. Che invidia però. Pure io voglio un vestito così. Eh.

    RispondiElimina