giovedì 14 marzo 2013

** Annuntio vobis gaudium magnum: HABEMUS LAUREAM **

Niente, non sono riuscito ad avere il pomposo annuncio al balcone della facoltà e neanche a trovare un tipo mezzo sbronzo che me lo potesse fare. E non ho neppure scelto il nome di Ciuffo I per la mia elezione.
Ehm in effetti devo avere un po' le idee confuse. Questo per dirvi che ero rinchiuso in Conclave con i miei pesci transgenici e la mia tesi in attesa della fatidica fumata.

Però alla fine ce l'ho fatta, mi sono laureato!

E quindi non posso che ringraziarvi anche voi, i miei trashosi amici blogghettini. Vi cito quindi l'ultima parte dei ringraziamenti che ho sulla tesi, che riguarda proprio voi:


"Ringrazio Anna dello Russo e la “Fashion Shower”, Sandra Marchegiano
(Socontentapestafasfilata), la regina Elisabetta II per i suoi abiti color pastello, Nicki
Minaj e Lady Gaga, le cinque Liars ed –A (ce la farò a scoprirti!), Sanremo e tutto il
trash nazionale ed internazionale.

E finalmente siamo arrivati in fondo. Di solito si chiude con un citazione colta, tipo di
Einstein o della Levi Montalcini.

 Ecco che anche io ne ho scelta una:
“Crederci sempre, arrendersi mai!” [cit. Simona Ventura]"

Doctor Ci., eccolo qui! (fa anche rima). 

22 commenti:

  1. Congratulazioni! ...ma allora tutte le prescrizioni che hai fatto finora...senza una laurea...URGH!

    RispondiElimina
  2. Ma quando hai detto Crederci sempre etc etc.. ti sei messo di tre quarti come la Simo e hai puntato il dito? :) Congratulazioni! Ora scarica tutta l'adrenalina che hai in corpo.

    RispondiElimina
  3. Trashose congratulazione neo dottore!
    Che la Simona sia sempre con te!

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi!!!!! :D
    Alex V

    RispondiElimina
  5. Elegantissimo ciuffissimo bravissimo :)
    Beato te, chissà per quanto tempo mi sentirò chiedere da mio nonno: "e tu quando la fai la Laura?" :'(

    RispondiElimina
  6. Per me dottore lo eri già ;) Però complimenti anche per il riconoscimento ufficiale da parte del resto della società ^^

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri :) troppo carino il cravattino :3

    RispondiElimina
  8. Che figo che era il Dottore! ;)
    Bravo, bravissimo. Baci :)

    RispondiElimina
  9. augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! mi auguro che almeno alla festa tu ti sia presentato con qualcosa di assolutamente trash!

    RispondiElimina
  10. e che pioggia di regali sia! XD Complimentoni ^^ (son tornato mo so guai! :D)

    RispondiElimina
  11. Ringraziamenti fantastici!!! Congratulazioni!!! Ps: se non ricordo male anche tu segui American Horror Story; ho appena fatto un post che parla del tema della terza stagione :)

    RispondiElimina
  12. Allora complimenti pur se in ritardo.

    RispondiElimina
  13. Grazie a tuttissimi per gli auguroni! Vivvogliobbene! <3 <3

    RispondiElimina
  14. SEI UN FIGO, SOLO SE HAI IL CORAGGIO DI DIRCI QUANTO L'HAI PAGATA =D

    RispondiElimina