venerdì 22 marzo 2013

Anna Tatangelo is the new PuttanPop: il nuovo video Occhio per Occhio

Se non ve ne eravate accorti, è tornata! Lady Tata, nonchè moglie di Gigggi, dopo una brevissima carriera come giudice ad X Factor, ci ha voluto deliziare con questo singolo e video incorporato.
La canzone è Occhio per occhio, quella che ci aveva già sfracassato le uova di Pasqua da un mesetto con la pubblicità (ve la metto, in caso di mancanza. Dovete assolutamente averla nella vostra videoteca trash). 


Il video del brano più che Occhio per occhio lo rinominerei Poppa per poppa visto che le protagoniste incontrastate sono loro, le poppe di Anna. Ed in tutte le salse! Peggio che in un fast-food, ketchup o maionese?
Si inizia con Tatangelo-manager sessi, si prosegue con Tatangelo-burlesque, per poi arrivare alla Tatangelo-washupbaby. Per non dimenticare Anna-ghettostyle con due orecchini che fanno provincia a parte.
Non mancano neanche le coreografie, tra l'altro mi chiedo perché i suoi colleghi boni a lavoro li prenda solo lei, con scosciate su tavolini e strusciate su divanetti. 
Insomma Annina nostra è entrata ufficialmente nel mondo del PuttanPop, anche se di strada ce n'è ancora per arrivare a livelli delle nostre Nicki, Christina e compagnia bella.
Però ce la può fare, sono fiducioso. Forse nel 2050, ma ce la può fare. 


22 commenti:

  1. Questa è una gigantesca dichiarazione d'amore al popolo gay. Altro che la canzone di Sanremo, Il mio amico, è con questo che si è conquistata tutto il frociame italiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì! Anna ha fatto il salto di stile :)

      Elimina
  2. Seee... vuole fa' a 'mmericana!

    RispondiElimina
  3. Ma che, vuole rifare "Toxic" di Britney Spears con un tocco di Beyoncé?
    Patetica.
    Le protesi sono sul punto di esplodere, comunque.

    RispondiElimina
  4. un po' womanizer de 'noantri
    anche per me entro il 2050 ce la può fare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì in effetti sembra davvero Britney (un goccino eh!)

      Elimina
  5. Tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque sia imbarazzante la scarsa originalità di questi itaGliani tutti... Bah!.... No vabè, adesso che ho visto L'Ondra mi fa schifo tutto e sono insopportabile, scusatemi!.. Certo che questi videi non aiutano :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastaaaa devi ritornare in italy dimension, anche se non è facile, lo so :'(

      Elimina
  6. Il testo fa imbarazzo. (complimenti per il blog).

    RispondiElimina
  7. Inquietante e imbarazzante huhu! Sìì seguiamoci su instagram, ma qual è il tuo nick? Se vuoi aggiungermi il mio è @illydiamante, così poi ti seguo anch'io!

    RispondiElimina
  8. Ci ho provato a vedere il video ma tempo 5 secondi e ho spento.
    Che mi ricorda tanto quella compagna del cielo che teneva un blog in cui pubblicava i testi delle sue canzoni ed i video, e noi altre perfide compagne le scrivevamo, in formato anonimo, "Ma chi bo riri?!?!?"

    RispondiElimina
  9. Oh
    mio
    dio!

    Lo so, sono ripetitiva ma non si può dire altro con questo "video"!
    Segno già, la canzone sarà la perla della mia prossima Kitsch-compilation!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio sapere cosa c'è nelle compilation!

      Elimina
  10. Non capisco il motivo della sua esistenza.
    Perchééééééééééééééééééééééééééééééééé.
    Aridatece le Lollipop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo su quelle non c'è più da fare affidamento :'(

      Elimina