mercoledì 27 febbraio 2013

Pregate per loro.

Non so cosa stia accadendo in questo 2013, ma penso che i Maya si siano sbagliati solo di qualche mese.
Nel campo vipparolo ci sono dei segnali di forte instabilità (cosa di cui non avevamo alcun dubbio, tra l'altro).

Prendiamo Madonna, si mette a fare delle foto osè (uh mamma) su Instagram. Risultato: viene ammonita. Non si sa per quale motivo si sia messa sta parrucca nera, so solo che se la rivedo mi piglia un coccolone se me la sogno la notte.


Pregate per lei.


Prendiamo Flavia Vento: che sbroccasse su twitter lo sapevamo già da mooolto tempo ed anche che fondasse un partito. Dopo le elezioni che ci hanno estremamente provato, ci mancava giusto il suo twitt per risollevare l'Italia. 


Notare il kiss finale. 

Pregate per lei.

Ultima, ma non per importanza, la sora Tatangelo. Dopo la pubblicità shock dove balla simil-Britney denoantri, si prepara per il nuovo video. Così.


Uh mamma, io stasera non dormo.

Pregate per lei.


17 commenti:

  1. Ecco perché il Papa si è dimesso! Non ce la fa a pregare per tutta 'sta povera gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti dovremmo aggiungerne taaanta altra!

      Elimina
  2. Ma la mia Madonna è fantastica U_________U *Madonnaro mode on*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scoooop, Arles lascia Xtina per Madonna Madonna Madonnaaaa!

      Elimina
  3. OH
    MIO
    DIO

    ...

    CHE E' QUELLA PARRUCCA?!?

    RispondiElimina
  4. per la Tatangelo na peghierina la dico, che si renda conto che non ha 15 anni e che la pubblicità è maraglissima! Per Madonna e la Vento neanche mi impegno ... ormai è andata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono ormai non c'è speranza proprio!

      Elimina
  5. se stanotte dormiro' male, so di chi è la colpa....

    RispondiElimina
  6. nemmeno io dormirò.
    non ho parole

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Non mi fate sentire in colpa! :P :P

    RispondiElimina
  8. La Tatangelo sembra la Moira Orfei in versione anoressica!

    RispondiElimina