giovedì 28 febbraio 2013

Ma come ti vesti? Oscar 2013 Edition - VOLUME 2

A grande richiesta torna la rubrica in cui possiamo sfogare la nostra acidità verso tutte le protagoniste del Red Carpet LosAngelesiano dell'Oscar: il Ma come ti vesti? Oscar Edition 2013!





Iniziamo con Naomi Watts che decide di vestirsi con la carta stagnola. Proprio così, come una fettina di prosciutto crudo appena tagliato alla Coop. Mezz'etto, lascio?


Kelly Rowland che caspiterina c'ha sulle poppe? Sono due colombe benauguranti? Sono due reggi-bibita? Sono due piccole basi per mettere la cartellina della tombola? Sembra un cornetto Algida. Abbella è inutile che stai con la gambina in avanti, torna nel freezer va.


Charlize Theron continua con la moda sposa- Oscar 2013. Una sposa molto futuristica. Insomma, una cessata. (p.s. anche lei rifattina eh!).


Abbiamo qua anche Salma Hayek vestita in velluto, con una specie di installazione barocca al collo. Insomma sembra che Tuthankamon sia risuscitato. Le mummie sono tra noi.


A Kerry Washington è caduta una boccetta di evidenziatori addosso, povera. O forse voleva fare il Post-It gigante? Ai posteri l'ardua sentenza. Si intravedono scarpe con una punta così lunga che posso farci uno spiedino, dello stesso colore del vestito per giunta.


Ora spiegatemi cosa cavolo si è messa Halle Berry addosso. Ho guardato appena un minuto il vestito e sono entrato in un trip di arcobaleni ed unicorni svolazzanti. Inquietante.




10 commenti:

  1. AHahahha, mi fai morire!

    LuciusDay

    RispondiElimina
  2. A quanto pare vanno di moda gli spigoli ora...

    RispondiElimina
  3. ...ti prego la Carla disprezzanteeee...
    la A D O R O !!!

    ps. ti ho taggato, non odiarmi e vieni da me...

    RispondiElimina
  4. Oddio, sono morto dalle risate :D
    Tante risate per le colombe beneauguranti della Rowland!

    RispondiElimina
  5. A me Salma non dispiace :-) pero' chiamandosi Salma forse il paragone con la mummia era in tema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti il nome mi ha ispirato! :)

      Elimina