lunedì 25 febbraio 2013

Ma come ti vesti? Oscar 2013 edition!

Dove c'è l'Oscar c'è un red carpet e dove c'è un red carpet c'è una collezione di abiti orribili. E dove ci sono abiti orribili c'è uno speciale Ma come ti vesti? di Trashipirina!



Vorrei iniziare dalla mia amata Adele, che ogni volta mi da tante soddisfazioni. Vincitrice dell'Oscar per la miglior canzone, sfoggia un vestito luccicoso. Ma non aveva partorito 'sta figliola o la gravidanza è ad oltranza? Due aspetti orrendi: la posa, come al solito ottocentesca (fa tanto Congresso di Vienna), e le unghie da Maga Magò. Vecchia.



Nicole Kidman sempre più rifattissima, ma anche sempre più sfattissima. Un misto tra Alien e Predator messi insieme. Per questi Oscar ha scelto un vestito nero petrolio. In effetti sembra che le abbiano tirato una secchiata di liquame addosso. Abito che finisce con un motivo al "bacio" di Klimt. Mars attacks.


Jennifer Lawrence si sposa. Ah no, ha vinto l'Oscar. Ma dal vestito avrei pensato ad altro, in effetti. Ed io che reclamavo già le bomboniere con i confettini al cioccolato.
Comunque te voi mette il vestito gigantesco? Attaccati alle scale. Infatti è decollata in terra mentre cercava di recuperare l'Oscar vinto. Mongolfiera. 




Allora vedete di decidervi, è una convention sui vestiti da sposa o è un Oscar? Amy Adams in caso ha scelto di vestirsi a bomboniera con uno strascico in piume d'oca, insomma una materasso della Eminflex. Soffocante.


Kristen Stewart ha il portamento di un rinoceronte in calore mentre defeca sotto un albero della savana. Tra l'altro visti i capelli forse è stata veramente a defecare nella savana cinque minuti fa. Ritorna a fare la vampira va. Cessa. (p.s. anche lei si sposa visto l'abito).



Anne Hataway sembra un cilindro con due capezzoli in vista manco fossero due statuette dell'Oscar. Vestito color rosa insipido, insomma come il colore della sua pelle. Invisibile.


Louise Roe non ho capito cosa caspita si è messa addosso. Più lo guardo e più mi terrorizza, i motivi in rosso stile China Town ed il tulle della bomboniera (tanto siamo in tema) dal color acqua di fogna. Orrendo.


Vorrei concludere con la mia vincitrice personale della serata: Jane Fonda. Vestito giallo fosforescente, sembra uscita dall'uovo di Pasqua. Clap, clap.


Insomma mi sono lasciato andare con la mia dose di acidità redcarpettiana, ma ci voleva! Fanno le dive sul tappeto rosso? E noi le smontiamo, tiè! Datevi da fare anche voi con l'acidità redcarpettiana, è un toccasana!



25 commenti:

  1. Nicole Kidman e Kirsten Stewart davvero orrende! :-X

    RispondiElimina
  2. la Stewart la considero una brutta scucchiona da sempre... ma perché circola ancora?? :o
    Jane Fonda in vestito bruttino, ma lei è sempre divina... gran classe :)

    RispondiElimina
  3. Quello della Steward sembrava fatto di pop corn spiaccicati... lei sempre simpatica, scoglionata perfino durante la presentazione della serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ce l'ho fatta a vederlo :((

      Elimina
  4. siete solo invidiose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero!
      Lo voglio pure io un vestito così e sfilare per il red carpet! Uffa U.U

      Elimina
  5. "Kristen Stewart ha il portamento di un rinoceronte in calore mentre defeca sotto un albero della savana. " LOOOOOOOOOL
    Ma quello della Hathway nn è così male dai :) semplice e sobrio!...(però magari un copri capezzoli nn ci stava male...)

    RispondiElimina
  6. Dai, la Hataway avrà sbagliato colore ma il vestito non è male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Però poteva esagerare! :)

      Elimina
    2. Va bene, questa ve la concedo su! :D

      Elimina
    3. Yeah! Sì, noi invece concediamo che avrebbe potuto fare di meglio :)

      Elimina
  7. Oddio il vestito di Nicole è qualcosa di raccapricciante. Al secondo posto la (per me) sconosciuta Luoise Roe, ma anche la pur splendida nonna Jane fa abbastanza paura.
    Devo dire, invece, che a me gli abiti nuziali piacciono abbastanza...
    deludente quello della Hataway :( Meritatissimo l'Oscar, però <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo dai a me non piacciono gli abiti nuziali agli Oscar! Servono lustrini, paiettes e colori sgargianti!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Mi impegno a fare una seconda puntata!

      Elimina
  9. Sono arrivato al rinoceronte e ho dovuto smettere..sto morendo dal ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah meno male via, ma in effetti è così!

      Elimina
  10. ahahahah ahahahhahaah oddio sto morendo dal ridere ahahahahha ahahahhahaaha

    RispondiElimina
  11. In effetti il vestito della Lawrence era un po' ingombrante però era bellifffima *-* Innamorato per l'ennesima volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daglie, E Katy Perry e Florence, ogni giorno ce n'è una! :P

      Elimina
  12. Ciao,
    ti chiedo per favore di rimuovere tutti i commenti e i riferimenti in questa pagina con il nome "Martina Benini" e anche lo stesso commento con cui invio la richiesta.
    Grazie

    RispondiElimina